News

Huawei lancia FreeBuds 4i, le cuffie true wireless con riduzione attiva del rumore

Condividi l'articolo

Secondo Huawei, gli auricolari true wireless FreeBuds 4i offrono fino a 10 ore di durata della batteria.

Huawei annuncia le sue nuove cuffie FreeBuds 4i, che succedono ai modelli 3i pur mantenendo lo stesso interessante prezzo di lancio: € 99. A livello estetico, il produttore ha rivisto la sua copia con aste più corte e una custodia di ricarica più arrotondata, con un posizionamento verticale delle cuffie.

Le nuove cuffie con cancellazione del rumore (ANC) si distinguono dai modelli precedenti per la resistenza. Huawei annuncia un’autonomia massima di 10 ore senza ANC (7,5 ore con ANC), contro le sole 3,5 ore delle FreeBuds 3i. Con la custodia di ricarica, l’autonomia massima raggiunge le 22 ore (17 ore con ANC). Inoltre, è necessaria solo un’ora per caricare completamente le cuffie (1,5 ore per la custodia). D’altra parte, non esiste una funzione di ricarica wireless per la custodia.

Leggi anche:
Per adesso nessuna app iOS

Le FreeBuds 4i beneficiano della riduzione attiva del rumore in 3 fasi che si adatta in tempo reale all’ambiente. Purtroppo non è possibile selezionare manualmente un livello nell’applicazione per smartphone e tablet. Questo è disponibile per Android, ma non ancora per iOS. L’app consente anche di personalizzare i controlli touch, ma questi sono limitati a due tocchi successivi e un tocco lungo. Inoltre, non è possibile regolare il volume.

Dotati dell’interfaccia Bluetooh 5.2, i FreeBuds 4i possono essere utilizzati separatamente l’uno dall’altro, ma non beneficiano di una connessione multipoint. Vengono rilevati automaticamente sugli smartphone Huawei con EMUI 10.0 o superiore.

Disponibili in nero, bianco o rosso, le cuffie FreeBuds 4i sono dotate di tre paia di auricolari. Saranno disponibili per il preordine sul sito Web di Huawei dall’11 marzo con un braccialetto o una bilancia collegati come regalo. Verranno poi commercializzate ufficialmente il 22 marzo, con un’offerta di rimborso di 20 euro, valida fino al 25 aprile.

Fonte

Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:

Esprimi il tuo parere!

Che te ne pare di questi auricolari FreeBuds 4i di Huawei? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso.

Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo guruhitech@libero.it.

+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
(Visited 19 times, 1 visits today)
0 0 votes
Article Rating

Rispondi

0 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments