I fan vogliono un remake di Metal Gear Solid 3: Snake Eater

Condividi l'articolo

Che ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0

Metal Gear Solid 3: Snake Eater è probabilmente una delle voci più popolari nella storia della lunga serie Metal Gear. E sebbene il gioco non sia stato disponibile su piattaforme moderne nella storia recente, alcuni fan stanno cercando di ritoccarlo con l’aiuto di Metal Gear Solid V: The Phantom Pain.

Nonostante siano passati circa due decenni, i fan non hanno mai smesso di amare il celebre gioco Metal Gear Solid. Sembra che la scena PC possa fare tutto e almeno prima ancora che le aziende mettano fine ai progetti della community, è possibile sognare quei giochi che forse non vedremo mai.

Metal Gear Solid 3: Snake Eater è uno dei titoli più celebrati della storia e per molti fan del franchise è ai primi posti secondo i loro gusti. Quindi, l’idea di un remake è sempre stata accarezzata, qualcosa di improbabile data l’attuale posizione di Konami, ma non impossibile se i fan si mettono al lavoro.

Metal Gear Solid 3 è ancora nel cuore dei giocatori

Oggi, Twisted Voxel ha condiviso le informazioni pubblicate su reddit da un paio di fan di Metal Gear Solid che hanno l’idea di realizzare un remake, o una mod come la vedete voi, di MGS 3: Snake Eater con il Fox Engine da Metal Gear Solid V: The Phantom Pain.

Come rivelato da uno dei responsabili di questo progetto, è in una fase molto precoce, quindi l’unica cosa che possono condividere in questo momento sono un paio di immagini che mostrano Naked Snake al suo arrivo nelle terre dell’Unione Sovietica per affrontare la minaccia di Volgin e il “tradimento” di The Boss al comando degli Stati Uniti.

  • Mentre la rivelazione di un progetto del genere ha entusiasmato i fan che amano Metal Gear Solid 3: Snake Eater, tenete i piedi per terra e tenete conto che, trattandosi di una IP Konami, è molto probabile che non si avvererà mai. Tuttavia, è sempre una buona notizia vedere che il franchise rimane rilevante per i suoi fan e che c’è il desiderio che quelle puntate che hanno affascinato milioni di giocatori tornino in una nuova versione.

Fonte

Ti potrebbe interessare:

Esprimi il tuo parere!

Sei anche tu un fan della saga Metal Gear Solid? Fammi sapere che ne pensi lasciando un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso.

Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo [email protected].

Che ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0

Condividi l'articolo

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

0 0 votes
Article Rating

Rispondi

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Stai visitando il sito con Adblock In questo modo rendi inutile il mio lavoro. Se ci tieni al nostro futuro, per favore disabilita Adblock!
You are visiting the site with Adblock (This will make my work useless). If you care about our future, please disable Adblock!

Clicca con il tasto destro del mouse sull’icona di uno di questi Adblock del tuo browser…

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è adb-2.jpeg

…e disabilitalo come da esempio:

Aggiornando la pagina ora potrai navigare liberamente su guruhitech.com. Grazie! 🙂

0
Would love your thoughts, please comment.x