Skype lancia un nuovo aggiornamento su tutti i dispositivi: ecco tutto ciò che devi sapere

Condividi l'articolo

Che ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0

Skype ha rilasciato il suo ultimo aggiornamento per la piattaforma su tutti i dispositivi.

Skype sta lanciando un nuovo aggiornamento su tutti i dispositivi e include la possibilità di sfocare lo sfondo durante le videochiamate per gli utenti Android. La funzione di sfocatura dello sfondo è disponibile per iOS e per gli utenti desktop da un po ‘di tempo e gli utenti Android arriverà finalmente con l’aggiornamento alla versione 8.68.

L’aggiornamento migliora anche il selettore di reazioni personalizzato e risolve una serie di altri problemi per gli utenti desktop, Android e iOS.

Nelle sue note di rilascio sui forum Microsoft, il team di Skype ha confermato che Skype 8.68 è disponibile per tutti i dispositivi, ad esempio Windows, Linux, Web, Android, iPhone e iPad. Le note di rilascio confermano che Skype per Android sta ottenendo la funzione di sfocatura dello sfondo, quasi due anni dopo il suo primo lancio per gli utenti desktop nel febbraio 2019. Gli utenti iOS hanno ottenuto la funzione nel luglio dello scorso anno, secondo un rapporto di 9to5Mac, e gli utenti Android lo sono gli ultimi a prenderlo. Microsoft ha anche aggiornato la sua pagina di supporto per includere il supporto di Skype per Android per la sfocatura dello sfondo.

Microsoft afferma che Skype per gli utenti Google è necessaria almeno la versione Android 6.0 o successive affinché questa funzionalità funzioni senza problemi. Come suggerisce il nome, la funzione di sfocatura dello sfondo mette fuori fuoco l’area dietro un utente, consentendo agli utenti di nascondere lo sfondo durante le videochiamate. Per utilizzare questa funzionalità su Skype per Android, fare clic sui tre punti del menu Altro durante una chiamata e abilitare l’opzione Sfoca il mio sfondo.

Gli utenti di Skype per iPhone e iPad ottengono anche alcuni miglioramenti all’estensione Condividi con il supporto per il tema scuro e il miglioramento delle prestazioni generali nell’ultima versione 8.68.

L’aggiornamento apporta anche miglioramenti al selettore di reazioni personalizzato, per consentire un facile accesso a più reazioni su Skype. L’aggiornamento di Skype per iOS include anche correzioni di bug, come le fotocamere virtuali su MacOS X che non funzionano e il suono mancante nei messaggi vocali per alcuni utenti. Anche i problemi di prestazioni con il selettore di emoji sono stati risolti e sono stati aggiunti anche miglioramenti alla stabilità, come da note di rilascio.

Fonte

Ti potrebbe interessare:

Esprimi il tuo parere!

Ti è piaciuto questo articolo? Fammi sapere che ne pensi lasciando un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso.

Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo [email protected].

Che ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0

Condividi l'articolo

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

0 0 votes
Article Rating

Rispondi

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Stai visitando il sito con Adblock In questo modo rendi inutile il mio lavoro. Se ci tieni al nostro futuro, per favore disabilita Adblock!
You are visiting the site with Adblock (This will make my work useless). If you care about our future, please disable Adblock!

Clicca con il tasto destro del mouse sull’icona di uno di questi Adblock del tuo browser…

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è adb-2.jpeg

…e disabilitalo come da esempio:

Aggiornando la pagina ora potrai navigare liberamente su guruhitech.com. Grazie! 🙂

0
Would love your thoughts, please comment.x