Il display di Honor Magic4 Pro si è classificato tra i primi 20

Condividi l'articolo

Che ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0

Liberatosi dalla zavorra di Huawei, il brand è ormai pronto per tornare in alto

Il flagship di Honor ha fatto visita al laboratorio DxOMark, i cui esperti ne hanno testato il display. Lo smartphone è stato valutato in base a una serie di criteri di consumo, rispetto ai gadget di altri marchi e, nonostante alcune carenze, la sua valutazione si è rivelata piuttosto competitiva.

Da sinistra a destra: Honor Magic4 Pro, Honor Magic4 Ultimate, Apple iPhone 13 Pro Max, Samsung Galaxy S22+ (Exynos)

Il dispositivo è dotato di un display OLED da 6,81 pollici con una risoluzione di 2848×1312 pixel (460ppi), un rapporto di aspetto di 19,5:9 e una frequenza di aggiornamento fino a 120Hz. Gli esperti hanno notato che il pannello touch del dispositivo ha una buona sensibilità al tocco e la matrice mostra un’elevata precisione del colore durante la visualizzazione di qualsiasi tipo di contenuto. Inoltre, l’assenza di sfarfallio, affaticante gli occhi, è stata attribuita ai punti di forza dello schermo.

Da sinistra a destra: Honor Magic4 Pro, Honor Magic4 Ultimate, Apple iPhone 13 Pro Max, Samsung Galaxy S22+ (Exynos)
Leggi anche:

Secondo gli esperti, Honor Magic4 Pro è ottimo per i giochi mobili grazie all’elevata fluidità dell’immagine. Tuttavia, non era privo di inconvenienti. Il dispositivo ha “prepotenziato” la luminosità in modalità automatica in condizioni di scarsa illuminazione e ha anche saltato i fotogrammi in alcuni video. Inoltre, durante la visualizzazione del contenuto ad angolo, il display si è leggermente “arrotolato” in tonalità rosse.

In senso orario da sinistra a destra: Honor Magic4 Pro, Honor Magic4 Ultimate, Apple iPhone 13 Pro Max, Samsung Galaxy S22+ (Exynos)

Honor Magic4 Pro ha ottenuto 90 punti nei test, condividendo il 15° posto con Google Pixel 6 Pro e OnePlus 10 Pro nella classifica composita di DxOMark. Per gli standard della fascia di prezzo più alta, lo smartphone è diventato il dodicesimo, superando il Samsung Galaxy Z Fold3 e perdendo leggermente contro il Vivo X70 Pro +.

Fonte

Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:

Esprimi il tuo parere!

Che ne pensi di Honor Magic4 Pro? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.

Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo [email protected].

Che ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0

Condividi l'articolo

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

0 0 votes
Article Rating

Rispondi

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Adblock Detected

Usi Adblock? E io come faccio a campare? 😥 Per favore, disabilitalo per questo sito! 🙏

Refresh Page
0
Would love your thoughts, please comment.x