Il downgrade da iOS 14.4.1 non è più possibile

Condividi l'articolo

Dopo il rilascio di iOS 14.4.1 e iPadOS 14.4.1 all’inizio di questo mese, Apple ha smesso di firmare iOS 14.4 e iPadOS 14.4. Questo, in sostanza, significa che non puoi più installare iOS 14.4 o qualsiasi versione precedente di iOS se hai già aggiornato il tuo iPhone a iOS 14.4.1.

iOS 14.4.1 è stato rilasciato all’inizio di questo mese, dopo che Apple ha corretto una vulnerabilità WebKit critica con l’aggiornamento. Secondo Apple, la vulnerabilità corretta nel motore di Safari potrebbe aver portato all’esecuzione di codice dannoso attraverso i contenuti web. Apple ha corretto questo exploit su tutti i suoi sistemi operativi, poiché la società ha implementato macOS 11.2.3 e watchOS 7.3.2, insieme agli aggiornamenti di iPadOS e iOS.

La maggior parte degli utenti tende a eseguire il downgrade dei propri iPhone per eseguire il jailbreak. Purtroppo, nessuno strumento di jailbreak è stato rilasciato per iOS 14.4. Checkra1n e Unc0ver hanno rilasciato i loro strumenti di jailbreak qualche tempo fa, ma funzionano solo su iPhone con iOS 14 e iOS 14.3, e anche questo solo su alcuni iPhone.

Leggi anche:

iOS 14.4 non portava con sé molte funzionalità, ma portava una serie di importanti correzioni di bug al sistema operativo iOS. L’aggiornamento ha risolto il ritardo della tastiera riscontrato dagli utenti nell’app iMessage. L’aggiornamento ha anche risolto il problema degli artefatti dell’immagine riscontrato sulla serie iPhone 12.

Se riscontri problemi con iOS 14.4.1, puoi provare a far riposare il tuo iPhone. Se non desideri ripristinare il tuo iPhone, puoi provare a installare iOS 14.5 beta sul tuo iPhone. Ma prima di installare iOS 14.5 sul tuo iPhone, tieni presente che il software beta è progettato per gli sviluppatori e potresti riscontrare alcuni problemi con esso.

A proposito di iOS 14.4.1… 🤔

Come ho scritto in questo articolo, il mio aggiornamento ad iOS 14.4.1 è stato un disastro. In pratica mi è impossibile disinstallare le applicazioni. Hai riscontrato lo stesso problema anche tu?

Fonte

Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:

Esprimi il tuo parere!

Hai installato iOS 14.4.1 e iPadOS 14.4.1 sul tuo iPhone e iPad? Non vedi l’ora di eseguire il jailbreak del tuo iPhone con iOS 14.4? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso.

Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo [email protected].

+1
1
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: