Quantcast
News

Il futuro del gaming è compatto: Beelink lancia un mini-PC con Ryzen 9

Condividi l'articolo

Beelink ha lanciato il mini-PC SER6, un modello pensato per il gaming. Questo nuovo prodotto è equipaggiato con un potente processore AMD e supporta l’aggiornamento della memoria. Inoltre, è in grado di gestire due monitor contemporaneamente e dispone di una buona selezione di connettori di interfaccia.

Leggi anche:

Il Beelink SER6 è costruito attorno al processore AMD Ryzen 9 6900HX da 54 watt, che offre prestazioni eccezionali. È dotato di una Radeon 680M integrata che consente di eseguire numerosi giochi. La configurazione di base include 32 GB di RAM DDR5-4800, ma è possibile raddoppiare la quantità di memoria grazie agli slot SO-DIMM standard. Inoltre, il mini-PC dispone di un’unità SSD da 500 GB (M.2, PCle 4.0) e offre la possibilità di installarne un’altra in uno slot libero, per aumentare lo spazio di archiviazione.

Per quanto riguarda le interfacce, il mini-PC SER6 dispone di HDMI 2.1, DisplayPort 1.4, USB Type-C, USB Type-A, una presa audio da 3,5 mm e una porta Ethernet (2,5 Gbps). È inoltre dotato di moduli Wi-Fi 6 e Bluetooth per la connettività wireless. Le dimensioni del dispositivo sono contenute (126 x 126 x 44,6 mm) e il prezzo di vendita negli Stati Uniti è di $589.

Fonte

Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:

Esprimi il tuo parere!

Ti è piaciuto questa mini-PC di Beelink? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.

Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo guruhitech@yahoo.com.

+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
(Visited 113 times, 1 visits today)
0 0 votes
Article Rating

Rispondi

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x