Il primo smartwatch di OnePlus è disponibile per il preordine

Condividi l'articolo

OnePlus Watch, il primo orologio connesso OnePlus, sarà disponibile domani per il preordine  su OnePlus.com, FNAC e Vanden Borre al prezzo di 159 €. Il  lancio delle vendite avverrà il 30  aprile su questi 2 siti.

Simile nella forma agli smartwatch Samsung, OnePlus Watch presenta un quadrante rotondo da 45 mm e un display AMOLED da 1,39 pollici, con una densità di 326 pixel per pollice. È un oggetto elegante che senza dubbio abbellirà il tuo polso, pur avendo accesso a molte funzionalità.

OnePlus Watch incorpora una serie di sensori familiari con un cardiofrequenzimetro, un sensore SpO2, un GPS, un giroscopio, un sensore magnetico e un accelerometro. Tutto questo ovviamente sarà utilizzato nell’ambito di un monitoraggio completo dell’attività, ma anche attraverso le 110 modalità di allenamento annunciate dal produttore. L’orologio è anche certificato IP68 per resistere all’acqua e alla polvere, quindi l’enfasi è sul suo utilizzo all’aperto, soprattutto per gli atleti che vorranno anche nuotare con esso.

È anche pensato per essere un dispositivo autonomo con 4 GB di spazio di archiviazione per registrare fino a 500 brani musicali. L’orologio può quindi essere accoppiato direttamente con un auricolare Bluetooth 5.0 senza passare attraverso un telefono. Inoltre, consentirà anche la complementarità con i televisori OnePlus fungendo da telecomando.

Leggi anche:

Sul versante della batteria, OnePlus annuncia fino a 14 giorni di autonomia e che bastano solo 20 minuti per ricaricare il dispositivo per una settimana di utilizzo. Si noti inoltre che l’interfaccia offre per il momento alcuni errori di traduzione, ma speriamo che questo venga corretto per il rilascio del prodotto il 30 aprile 2021.

Con una resistenza all’acqua e polvere da 5 atmosfere + IP68 e più di 110 tipi di azionamento, il dispositivo può anche raccogliere le misurazioni tali che l’impulso, distanza, calorie, ma anche monitorare la velocità e l’efficienza swolf per nuotatori. La sua built-in GPS porta la precisione, anche quando il telefono è non è vicino a l’orologio. Esso offre anche un monitoraggio della saturazione dell’ossigeno nel sangue, rileva lo stress, guida gli esercizi di respirazione, di allarme quando la frequenza cardiaca è troppo veloce e invia promemoria contro la vita sedentaria. Tutte queste opzioni sono facilmente gestibili dall’applicazione OnePlus Health, disponibile sul Play Store di Google.

OnePlus Watch sarà disponibile a partire da 159 € e potrà essere preordinato dalle 10:00 di domani su OnePlus.com, ed è già disponibile su Amazon, per il lancio delle vendite il 30 aprile.

Fonte

Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:

Esprimi il tuo parere!

Che te ne pare di questo nuovo smartwatch firmato OnePlus? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso.

Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo [email protected].

+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: