Quantcast
AppApp AndroidGuru

Incredibile: su Viigle c’è anche lo sport in streaming

Condividi l'articolo

Come Veezie? Io direi anche meglio!

Signore e signori, amanti dello sport, quella che leggerete oggi è una guida per la nuova applicazione regina dello streaming: si chiama Viigle!

Ho già parlato di Viigle in un precedente articolo ma all’epoca non avevo ancora colto le potenzialità di questa magnifica applicazione che ahimè, è disponibile solo su dispositivi Android.

Non so davvero da dove cominciare perché quello che ho appena scoperto è così meraviglioso che l’adrenalina nelle dita mi porterebbe ed elogiare così tanto Viigle da uscire un po’ fuori tema. Quindi andiamo dritti al punto.

Viigle è un’applicazione che puoi installare dal Play Store di Google e che non ha all’interno nessun tipo di contenuto streaming. Solo dopo aver seguito alcuni passaggi che ti verranno indicati dalla stessa app, sarai in grado di scaricare un elenco di siti, grazie ai quali potrai vedere tantissimi contenuti on demand (come film e serie TV), canali TV in chiaro, cartoni ecc. ecc.

L’app è un po’ come Veezie, ma ho l’impressione che funzioni molto meglio.

Nell’app mancherebbe quindi lo sport in streaming e se ci fosse sarebbe davvero una manna dal cielo, non è vero? Beh, tecnicamente lo sport non c’è ma… puoi aggiungerlo tu stesso! Come? Ora lo vedremo.

Leggi anche:

Come aggiungere i siti di streaming su Viigle

Per prima cosa, installiamo Viigle sul nostro Android. Nel Play Store sono disponibili due versioni, quella classica e la versione ADS. Per scoprire le differenze, leggi questo articolo.

  • Per l’installazione puoi cliccare direttamente sull’immagine seguente:
Play-Store-Guru
Clicca per installare Viigle
  • Dopo aver settato Viigle come suggerito dal tutorial iniziale, clicca in basso sull’icona accanto al ❤️ e poi clicca in alo a sinistra sul ➕.
  • Aggiungi uno o più siti di sport in streaming. Se non sai quali inserire dai un’occhiata qua.
  • Una volta che avrai inserito i tuoi siti preferiti, clicca un basso sull’icona della TV e scorri in basso, dove troverai l’elenco dei contenuti streaming dei siti appena aggiunti.

Ti assicuro che funzionano benissimo! 😍

NOTA BENE: la procedura è valida solo sulla versione base a pagamento, ovvero quella non “ADS”.

Il mio parere

Personalmente, se voglio vedere qualcosa in streaming dal mio smartphone, preferisco utilizzare Web Video Caster con il mio backup che ho condiviso con WGCaster. Tuttavia devo ammettere che su dispositivi come i TV Box, la comodità di queste app streaming è impagabile. 

Viigle è un ottimo mix tra Veezie e Sportise ma la ritengo ancora migliore in quanto riesce a “leggere” molti più siti e lo fa anche in modo più rapido. Preferisco Viigle a tante altre app macchinose e piene zeppe di pubblicità.

Per concludere, se sei un amante dello streaming non puoi non avere Viigle installato sul tuo Android.

Per maggiori informazioni su Viigle, visita il sito ufficiale viigle.net.

Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:

Esprimi il tuo parere!

Che ne pensi di Viigle? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.

Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo guruhitech@yahoo.com.

+1
0
+1
0
+1
0
+1
1
+1
0
+1
0
+1
0
(Visited 1.414 times, 1 visits today)
0 0 votes
Article Rating

Rispondi

6 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
manto
manto
1 anno fa

Ottimo articolo (grazie davvero per tutto il lavoro)..domanda: posso importare i siti streaming come lista? Nel caso, come si fa?

Giaka
Giaka
1 anno fa

Ottimo, ma c’è un ma…inporta i siti di film ma no quelli dello sport ne ho provati tantissssimi, comunque grazie per l’ottimo lavoro che fai sempre.

Salvatore
Salvatore
11 mesi fa

I siti aggiunti per lo sport in streaming, seguendo la vostra procedura non vanno ,si ha errore e non è possibile aggiungerli

6
0
Would love your thoughts, please comment.x