Instagram di nuovo in down

Nella notte fra il 21 e il 22 maggio, Instagram ha subito un’interruzione del servizio in tutta Italia e non solo. I problemi sono stati segnalati da numerosi utenti in tutto il Paese, come confermato dal sito specializzato DownDetector.
Il nuovo disservizio tuttavia, sembrerebbe esteso a livello globale ma non abbiamo ancora conferme in merito.

Leggi anche:
In particolare, gli utenti hanno riscontrato difficoltĆ nell’aggiornamento del feed, nonostante fosse possibile aprire l’applicazione. Al momento, Meta, l’azienda proprietaria di Instagram, non ha fornito alcuna informazione sulle cause del disservizio. Ci si attende che la societĆ risolva il problema il prima possibile e fornisca spiegazioni più dettagliate sulla natura dell’interruzione.
Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:
- Google News: bit.ly/gurugooglenews
- Telegram: t.me/guruhitech
- Facebook: facebook.com/guruhitechfb
- Facebook Nuova: .facebook.com/guruhitechweb
- Twitter: twitter.com/guruhitech1
- Instagram: instagram.com/guru_hi_tech/
- GETTR: gettr.com/user/guruhitech
- Gab: gab.com/guruhitech
- Mastodon: mastodon.uno/@guruhitech
- Rumble: rumble.com/user/guruhitech
- VKontakte: vk.com/guruhitech
- MeWe: mewe.com/i/guruhitech
- Skype: live:.cid.e496a29c3d8dfd2
Esprimi il tuo parere!
Avevi notato questo nuovo down del social media del gruppo Meta? Lascia un commento nellāapposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.
Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email allāindirizzoĀ [email protected].