iPhone 12 mini non convince gli utenti. Previsti tagli di produzione

Condividi l'articolo

Che ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0

Un nuovo rapporto spiega che la domanda di iPhone 12 mini è di gran lunga inferiore a quanto Apple si aspettava inizialmente. È probabile che Apple riduca la sua produzione del 20%.

Un nuovo rapporto, basato sulle informazioni fornite da Nikkei Asia, specifica che Apple ha in programma di ridurre la produzione di iPhone 12 mini, fino al 20%, dopo che lo smartphone non è riuscito a impressionare i clienti. Il rapporto afferma che la domanda di iPhone 12 mini è “molto inferiore” a quanto Apple si aspettava inizialmente.

Anche se Apple ha avuto un inizio brillante nel 2021 (la società ha ottenuto oltre $ 100 miliardi di entrate) e ha persino ordinato 96 milioni di iPhone per la prima metà del 2021, il nuovo rapporto afferma che le aspettative di Apple erano di gran lunga esagerate. Apple ha abbassato il suo obiettivo di vendere 75 milioni di smartphone durante questo periodo, inclusa l’intera gamma di iPhone 12 e modelli precedenti come iPhone 11 e iPhone SE.

“L’azienda ha detto ai fornitori che intende ancora costruire 230 milioni di iPhone per il 2021, un aumento di oltre l’11% rispetto allo scorso anno”, riferiscono le fonti.

iPhone 12 mini non ha avuto i migliori inizi. Nonostante il suo prezzo più basso, non è riuscito a impressionare i consumatori. Apple, con il lancio dell’iPhone 12 mini, ha commercializzato il dispositivo come il più piccolo smartphone 5G con specifiche interne di punta. Ma le vendite hanno suggerito diversamente. Un rapporto nel febbraio di quest’anno ha affermato che Apple potrebbe interrompere del tutto la produzione di iPhone 12 mini, a partire da aprile.

Contrariamente alle aspettative di Apple, iPhone 12 Pro Max è stato segnalato come lo smartphone 5G più popolare negli Stati Uniti. Le vendite di iPhone 12, in generale, hanno avuto buone vendite. Alla fine dell’anno scorso, un rapporto affermava che Apple aveva in programma di aumentare la produzione di iPhone 12.

Nonostante tutti i rapporti, Apple dovrebbe ancora introdurre un iPhone 13 mini più piccolo entro la fine dell’anno.

Fonte

Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:

Esprimi il tuo parere!

Hai già ordinato un iPhone 12 mini? Quali cambiamenti apporteresti? Facci sapere il tuo pensiero nella sezione commenti qui sotto!

Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo [email protected].

Che ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0

Condividi l'articolo

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

0 0 votes
Article Rating

Rispondi

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Stai visitando il sito con Adblock In questo modo rendi inutile il mio lavoro. Se ci tieni al nostro futuro, per favore disabilita Adblock!
You are visiting the site with Adblock (This will make my work useless). If you care about our future, please disable Adblock!

Clicca con il tasto destro del mouse sull’icona di uno di questi Adblock del tuo browser…

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è adb-2.jpeg

…e disabilitalo come da esempio:

Aggiornando la pagina ora potrai navigare liberamente su guruhitech.com. Grazie! 🙂

0
Would love your thoughts, please comment.x