Quantcast
News

iPhone e iPad: chi riceverà il nuovo firmware di Apple?

Condividi l'articolo

Poche ore fa, Apple ha presentato le nuove versioni dei suoi sistemi operativi per dispositivi mobili. Subito dopo l’annuncio, sul sito web ufficiale dell’azienda sono stati pubblicati gli elenchi ufficiali degli smartphone e tablet che saranno compatibili con gli ultimi aggiornamenti.

Per quanto riguarda iOS 18, il nuovo sistema operativo per iPhone sarà disponibile per tutti i modelli della serie iPhone 15, 14, 13, 12 e 11, così come per iPhone Xs, Xs Max, Xr e SE (seconda e terza generazione). La versione beta di iOS 18 è già accessibile agli sviluppatori, mentre la beta pubblica arriverà a luglio. La release stabile per tutti gli utenti è prevista per l’autunno.

Leggi anche:

Per iPadOS 18, la nuova versione del sistema operativo per iPad, la compatibilità riguarderà i seguenti modelli:

  • iPad Pro (M4)
  • iPad Pro 12.9″ (a partire dalla 3a generazione)
  • iPad Pro 11″ (tutti i modelli dalla 1a generazione)
  • iPad Air (versione con chip M2 e tutte le altre a partire dalla 3a generazione)
  • iPad (a partire dalla 7a generazione)
  • iPad mini (a partire dalla 5a generazione)

Come per iOS 18, anche iPadOS 18 avrà una versione beta per gli sviluppatori subito disponibile, seguita da una beta pubblica a luglio e dalla release stabile in autunno.

I dettagli sulle principali novità e funzionalità introdotte in iOS 18 e iPadOS 18 sono disponibili in altri nostri articoli dedicati.

Fonte

Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:

Esprimi il tuo parere!

Ti è piaciuta questa notizia? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.

Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo guruhitech@yahoo.com.

+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
(Visited 42 times, 1 visits today)
0 0 votes
Article Rating

Rispondi

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x