Quantcast
News

Jeff Dornik: l’uso dell’IA porterà alla fine dell’umanità

Getting your Trinity Audio player ready...
Condividi l'articolo

Il podcaster Jeff Dornik ha lanciato un avvertimento al pubblico riguardo all’uso dell’intelligenza artificiale che potrebbe alla fine portare alla distruzione dell’umanità. Durante la sua apparizione nell’episodio del 29 settembre di “Save My Freedom with Michele Swinick” su Brighteon.TV, Dornik ha sottolineato che l’uso dell’IA può sembrare “figo, moderno e all’avanguardia” perché tutti gli altri lo stanno facendo.

“Più faccio ricerche su questo argomento, più mi rendo conto che ciò porterà alla fine dell’umanità se lo portiamo alle sue naturali conseguenze”, ha detto Dornik a Swinick. “Penso che le persone debbano capire che il potenziale di questo tipo di tecnologia, specialmente guardando ciò che Elon Musk sta mettendo insieme, è selvaggio, pazzo e in realtà terrificante”.

Leggi anche:

Successivamente, Swinick ha mostrato un video dell’incontro tra Musk e il primo ministro israeliano Benjamin Netanyahu, in cui i due discutevano del futuro dell’IA. Durante l’incontro, il CEO di Tesla e SpaceX ha paragonato l’IA al paradiso sulla Terra, un’idea che Dornik ha trovato terrificante. Ha sottolineato che la visione di Musk rivela la sua inclinazione globalista, attraverso il suo desiderio di introdurre il Nuovo Ordine Mondiale.

Secondo Dornik, questo “paradiso” di cui parla Musk descrive l’utopia venduta dai socialisti, comunisti e democratici. In questa versione di “paradiso”, tutti possono avere tutto ciò che vogliono grazie al governo che fornisce tutto ciò di cui hanno bisogno. Questo “paradiso” è l’obiettivo finale dei globalisti, poiché alla fine le persone saranno ridotte a semplici ammassi di carne che consumano e non fanno nulla.

L’IA entra in questo scenario poiché elimina la necessità di scuola e apprendimento, e con essa la lotta dell’essere umano. Quando combinata con gli impianti Neuralink collegati a Internet, l’IA può cancellare i ricordi delle persone e sostituirli con nuovi.

“Cosa succede quando fai fatica? Migliori, impari lezioni e diventi una persona migliore”, ha detto Dornik a Swinick. “Quello che stanno facendo è eliminare ogni opportunità per te di diventare una persona migliore. Sei solo quello che sei adesso, non devi diventare una persona migliore”.

Dornik: L’acquisizione di Twitter da parte di Musk ha uno scopo SINISTRO

Dornik, conduttore di “The Jeff Dornik Show”, ha anche sottolineato l’acquisizione di Twitter da parte di Musk per 44 miliardi di dollari nell’ottobre 2022. Il tecnocrate ha permesso alle persone di tornare sulla piattaforma sotto il pretesto di “difendere la libertà di parola”, ma Dornik ha affermato che questo ha in realtà uno scopo sinistro. Ha osservato che l’acquisizione di Twitter da parte di Musk è stata un investimento massiccio e ha anche menzionato come il chatbot ChatGPT collezioni informazioni su Internet solo fino all’anno 2021.

Il CEO della nuova piattaforma di social media PickAx ha aggiunto che xAI ha accesso alle informazioni più recenti perché le gestisce attraverso dati rilevanti aggiornati.

“Tutto ciò viene convogliato in xAI, che lo renderà l’intelligenza artificiale più aggiornata e rilevante del pianeta perché tutti pubblicano immediatamente le notizie”.

“E questa è anche la chiave quando si parla di libertà di parola, ma non di libertà di accesso alla piattaforma. Perché sta usando i vostri dati, vi stanno ancora censurando, stanno ancora impedendo alle persone di vedere le vostre informazioni. Ma vogliono che tutti, a sinistra, a destra, al centro, siano MAGA, non MAGA, qualunque cosa sia”, ha aggiunto Dornik.

Leggi anche:

“Vogliono che tutti siano presenti perché vogliono i vostri dati per inserirli dentro xAI e renderla l’intelligenza artificiale più aggiornata del pianeta. È terrificante e non ho ancora capito come lo useranno con Neuralink“.

In conclusione, Dornik ha sottolineato l’importanza di comprendere le implicazioni dell’IA e di considerare attentamente le sue conseguenze sulla società umana. L’uso irresponsabile dell’IA potrebbe portare a conseguenze disastrose per l’umanità stessa.

Fonte

Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:

Esprimi il tuo parere!

Che ne pensi di queste dichiarazioni di Jeff Dornik? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.

Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo guruhitech@yahoo.com.

+1
0
+1
1
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
(Visited 67 times, 1 visits today)
0 0 votes
Article Rating

Rispondi

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x