Kuo: MacBook Pro 2021 avrà una porta HDMI e lo slot per SD Card

Condividi l'articolo

Che ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0

Il noto analista Apple Ming-Chi Kuo nella sua ultima nota per gli investitori afferma che Apple lancerà un MacBook Pro riprogettato entro la fine dell’anno con un lettore di schede SD e una porta HDMI.

Si dice che Apple includa un lettore di schede SD nel suo prossimo aggiornamento di MacBook Pro poiché lo slot è utilizzato da molti creatori e professionisti. Tuttavia, questa è la prima volta che una fonte rinomata ha affermato sulla possibilità che il prossimo MacBook Pro includa anche una porta HDMI. Il MacBook Pro 2015 è stato l’ultimo di Apple a disporre di una porta HDMI. Sarebbe abbastanza sorprendente se Apple finisse davvero per riportare la porta HDMI sull’aggiornamento del MacBook Pro 2021 mentre l’intero settore si sta muovendo verso la connettività USB-C.

“Prevediamo che i due nuovi modelli di MacBook Pro di Apple nel 2021 avranno diverse modifiche significative al design e alle specifiche”, ha affermato Kuo. “Alcuni dei cambiamenti pratici per gli utenti sono rappresentati dal lettore di schede SD e dalla porta HDMI”.

Altre voci sul MacBook Pro 2021 includono il ritorno della porta di ricarica MagSafe e Apple che aumenta il numero di porte USB-C. La reintroduzione di MagSafe consentirà ad Apple di offrire velocità di ricarica più elevate sul nuovo MacBook Pro. La macchina sarà inoltre dotata di un pannello di visualizzazione migliorato con livelli di luminosità più elevati, contrasto, colori, ecc.

Il nuovo MacBook Pro sarà alimentato da Apple Silicon che dovrebbe portare con sé un notevole salto di prestazioni e durata della batteria insieme a una migliore efficienza termica. Non ci sono dettagli sulla riprogettazione, ma i nuovi MacBook dovrebbero essere più sottili e leggeri poiché le CPU personalizzate di Apple dovrebbero essere più efficienti dal punto di vista energetico rispetto alla soluzione Intel.

Il mio parere

Sebbene Kuo sia un analista molto affidabile, questo è un rapporto che consiglierei ai nostri lettori di prendere un po’ con le pinze. Con l’USB-C che diventa mainstream, l’inclusione di una porta HDMI sul MacBook Pro 2021 potrebbe essere solo una regressione, anche se l’inclusione potrebbe rendere felici molti utenti che amano utilizzare l’HDMI.

Fonte

Segui guruhitech sui social network:
Ti potrebbe interessare:

Esprimi il tuo parere!

Ti piacerebbe vedere Apple includere una porta HDMI e uno slot per le SD Card sul MacBook Pro 2021? Fammi sapere che ne pensi lasciando un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso.

Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo [email protected].

Che ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0

Condividi l'articolo

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

0 0 votes
Article Rating

Rispondi

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Stai visitando il sito con Adblock In questo modo rendi inutile il mio lavoro. Se ci tieni al nostro futuro, per favore disabilita Adblock!
You are visiting the site with Adblock (This will make my work useless). If you care about our future, please disable Adblock!

Clicca con il tasto destro del mouse sull’icona di uno di questi Adblock del tuo browser…

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è adb-2.jpeg

…e disabilitalo come da esempio:

Aggiornando la pagina ora potrai navigare liberamente su guruhitech.com. Grazie! 🙂

0
Would love your thoughts, please comment.x