News

Rumor: Apple sta lavorando su due iPhone pieghevoli

Condividi l'articolo

Secondo la pubblicazione coreana The Information, Apple sta sviluppando simultaneamente due modelli di iPhone pieghevoli. Sebbene le loro caratteristiche rimangano sconosciute, ci sono informazioni sul loro aspetto.

Se le informazioni sono accurate, i due smartphone iPhone con display flessibile assomigliano alla linea Samsung Galaxy Z, con il Fold orizzontale e il Flip verticale. I prototipi hanno uno spessore di circa la metà degli attuali iPhone quando sono aperti e non hanno uno schermo esterno. Apple prevede di aggiungerlo, ma come riporta Gizmochina, “problemi di display e batteria” stanno rendendo difficile il raggiungimento di questo obiettivo.

Leggi anche:

Inoltre, ci sono informazioni secondo cui Apple ha discusso con i fornitori la possibilità di fornire componenti per conchiglie in due dimensioni. Tuttavia, gli smartphone potrebbero non vedere mai la luce del giorno se il risultato non soddisfa gli standard Apple. Ad esempio, l’azienda vuole eliminare la piega, ma finora nessuno è riuscito a farlo.

In precedenza, era stato riferito che Apple stava considerando il rilascio di un iPad mini pieghevole o addirittura di sostituire un normale tablet con un modello con uno schermo flessibile.

NOTA BENE: le immagini di questi iPhone pieghevoli, sono solo opera di appassionati e non sono quindi da ritenersi ufficiali.

Fonte

Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:

Esprimi il tuo parere!

Ti piace l’idea di un iPhone pieghevole? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.

Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo guruhitech@yahoo.com.

+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
(Visited 13 times, 1 visits today)
0 0 votes
Article Rating

Rispondi

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments