La migliore lampada usb per notebook. Mai più occhi stanchi

Condividi l'articolo

Che ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0

Cercavo una lampada usb da collegare al mio notebook e laptop per non affaticare troppo gli occhi e girando su Amazon ho finalmente cercato quella che cercavo. Dopo aver letto alcuni degli oltre 300 commenti non ho più dubbi, scelgo questa!

Lampada LED QuntisPassi molte ore al PC e in ambienti poco illuminati? Gli occhi ti si appesantiscono e ti viene sonno? Attento perché la vista a lungo andare ne risente così come anche il tuo benessere psicofisico. Per fortuna sei capitato nel posto giusto al momento giusto.

In questo articolo ti parlerò della lampada Quntis, un modello studiato per gli schermi dei nostri portatili e grazie alla quale potremo finalmente lavorare anche in ambienti poco luminosi senza stressare la vista, aumentando così la tua produttività e prevenendo l’insorgere di stanchezza e sonnolenza.

Questo fantastico modello di lampada per notebook si collega alla presa usb del nostro dispositivo per cui non consuma corrente elettrica e non graverà assolutamente sulle tue bollette della luce. E’ un prodotto molto apprezzato dagli utenti Amazon, non a caso ha ottenuto un punteggio medio di 4,7 su 5 ⭐.

Questo prodotto l’ho testato di persona e lo consiglio a tutti. Tramite un cartoncino attaccato con un po’ di nastro adesivo riesco a utilizzarlo anche sullo schermo del PC fisso. 😆

La luce è molto intensa regolabile e mi permette di lavorare perfettamente anche in stanze senza altre luci. E’ ottimo non solo per la vista ma anche per il risparmio dato che la usb non consuma corrente elettrica. Questa lampada LED è davvero il prodotto che cercavo. Un acquisto azzeccatissimo. 😃

La lampada usb per notebook è attualmente disponibile al prezzo di € 21,99.
Leggi anche:
Quntis Laptop Monitor Lampada per LED, Lampada USB per Gli Occhi per schermi di Notebook, Lampada da Lavoro con Luce salvaspazio per Ufficio a casa, 10 luminosità e 3 Livelli di Temperatura Colore
Informazioni su questo articolo
  • [Antiriflesso, Antisfarfallio, Senza ombre] La lampada per il monitor può essere posizionata nella parte superiore dello schermo del notebook.Illumina solo verso il basso e l’area davanti allo schermo, ad esempio tastiera, in maniera omogenea ed uniforme. Finalmente puoi dire addio ai fastidiosi riflessi sullo schermo e non avrai alcun problema di ombre sul piano di lavoro.Lavorare/studiare/giocare di notte con un laptop ben illuminato può essere felice e prevenire l’affaticamento dei tuoi occh
  • [Temperatura colore regolabile in 3 modalità] Grazie agli 54 LED SMD3014 Premium integrati (27 LED bianco freddo e 27 colori caldi con una durata fino a 40000 H) sulla lampada del monitor per notebook, è possibile impostare una temperatura colore compresa tra 3000 Kelvin e 6500 Kelvin, ovvero passare da luce calda a fredda o luce naturale per migliorare la messa a fuoco o il comfort. La luce calda favorisce il rilassamento, mentre la luce fredda dovrebbe favorire la concentrazione.
  • [Lampada da scrivania a LED con luminosità regolabile e funzione di memorizzazione] Ogni modalità colore (luce calda/fredda/naturale) ha 10 diversi livelli di luminosità, quindi puoi regolare la tua luce personale in base alle tue esigenze.È possibile regolare i livelli tramite i 4 pulsanti sull’interruttore. La lampada dispone di una funzione di memorizzazione, ad es.dopo aver acceso la lampada del laptop USB riprende le ultime impostazioni utilizzate per la luminosità e la temperatura colore
  • [Super design] Risparmio di spazio: la lampada a LED viene fissata sullo schermo, non occupa spazio, ma fornisce comunque la luce esattamente dove serve, in modo da guadagnare spazio prezioso sul tavolo. ② Semplice, leggera, poco appariscente ma luminosa (fino a 300 lux). Solo 130 grammi, si rivela pratica anche per viaggi di lavoro. ③Non sono necessari strumenti per il montaggio: basta fissare la lampada con il morsetto antiscivolo e antigraffio sulla parte superiore dello schermo, fatto.
  • [Risparmio di corrente grazie al funzionamento USB] Di solito ci sono troppe poche prese in casa o in ufficio, ma ci sono molte porte USB. La lampada da ufficio è alimentata dal cavo micro USB in dotazione (DC 5V / 1A), che può essere collegato alle porte USB presenti sul PC o tramite un alimentatore. Questo non solo ti farà risparmiare spazio sull’alimentatore, ma anche in bolletta!
Specifiche prodotto
DOVE ACQUISTARE IL PRODOTTO

Fonte

Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:

Esprimi il tuo parere!

Che te ne pare di questa lampada usb Quntis per notebook e laptop? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso.

Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo [email protected].

Che ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0

Condividi l'articolo

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

0 0 votes
Article Rating

Rispondi

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Stai visitando il sito con Adblock In questo modo rendi inutile il mio lavoro. Se ci tieni al nostro futuro, per favore disabilita Adblock!
You are visiting the site with Adblock (This will make my work useless). If you care about our future, please disable Adblock!

Clicca con il tasto destro del mouse sull’icona di uno di questi Adblock del tuo browser…

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è adb-2.jpeg

…e disabilitalo come da esempio:

Aggiornando la pagina ora potrai navigare liberamente su guruhitech.com. Grazie! 🙂

0
Would love your thoughts, please comment.x