News

Le fabbriche di robot umanoidi cinesi entreranno in funzione nel 2025

Condividi l'articolo

Metà della forza lavoro umana sarà eliminata

La Cina sta pianificando di aprire le sue fabbriche di robot umanoidi nel 2025, con l’obiettivo di sostituire metà della forza lavoro umana. Uno di questi robot, chiamato GR-1, sarà dotato di intelligenza artificiale avanzata, produzione di fascia alta e nuovi materiali.

Si prevede che i robot umanoidi rivoluzioneranno la produzione e lo stile di vita umani, rimodellando il mondo. Tuttavia, questa tecnologia solleva preoccupazioni sulla disoccupazione di massa e sulla necessità di un’agenda di spopolamento globale.

Il dottor Mike Adams, noto come Health Ranger, afferma che l’agenda di spopolamento è in corso e che i robot umanoidi contribuiranno a realizzarla. Sostiene che i progressi dell’intelligenza artificiale hanno sorpreso i globalisti, che ora devono trovare un modo per controllare miliardi di esseri umani che diventeranno disoccupati a causa dei robot.

Leggi anche:

Il presidente cinese Xi Jinping è il promotore di questa tecnologia, che si basa sulla sua dottrina “Pensieri sul socialismo con caratteristiche cinesi per una nuova era”. Entro il 2025, la Cina prevede di creare robot umanoidi con cervello, cervelletto e arti, pronti per la produzione di massa.

Entro il 2027, la Cina mira a sviluppare una catena di approvvigionamento industriale sicura e affidabile, nonché un ecosistema industriale competitivo a livello internazionale per ospitare i robot.

Ci sono anche preoccupazioni sulle potenziali funzioni distopiche dei robot umanoidi, come il loro uso come forze dell’ordine o funzionari governativi, o addirittura come robot “terminator” per eliminare bersagli.

Nonostante i progressi tecnologici, i robot umanoidi non saranno mai in grado di ragionare o elaborare le cose allo stesso modo del cervello umano. Questo significa che gli esseri umani saranno ancora preferibili per svolgere compiti che richiedono un pensiero attento e una considerazione.

Fonte

Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:

Esprimi il tuo parere!

Che ne pensi di questi robot umanoidi? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.

Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo guruhitech@yahoo.com.

+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
(Visited 39 times, 1 visits today)
0 0 votes
Article Rating

Rispondi

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x