L’esoscheletro di Samsung ha una data non ufficiale

Secondo Financial News, Samsung si sta preparando a rilasciare un esoscheletro originale. Si rivolge agli anziani e agli utenti con mobilità limitata. Se si crede alla fonte, l’anteprima della novità avverrà tra un paio di mesi.

Secondo i giornalisti, il dispositivo sarà presentato con il nome di Bot Fit alla fiera CES 2024 tra il 9 e il 12 gennaio 2024. In precedenza, Samsung ha richiesto la registrazione di un marchio con lo stesso nome. È noto che l’esoscheletro è progettato per essere attaccato ai fianchi e alla parte bassa della schiena – “spinge” le gambe in direzione di una forza definita dall’uomo.
Leggi anche:

Secondo la fonte, Bot Fit funzionerà in due modalità: Booster e Aqua. La prima facilita il processo di camminata, mentre la seconda è progettata per il riposo e la riabilitazione dopo un infortunio. È stato inoltre riferito che il gadget sarà in grado di collegarsi a smartphone, orologi e cuffie Samsung. Sul telefono e sull’orologio invierà statistiche sulle prestazioni, mentre attraverso le cuffie darà consigli sul “movimento efficiente”.
Le specifiche dettagliate e il prezzo del Samsung Bot Fit non sono noti.
Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:
- Google News: bit.ly/gurugooglenews
- Telegram: t.me/guruhitech
- Facebook: facebook.com/guruhitechweb
- Twitter: twitter.com/guruhitech1
- Instagram: instagram.com/guru_hi_tech/
- Threads: threads.net/@guru_hi_tech
- GETTR: gettr.com/user/guruhitech
- Rumble: rumble.com/user/guruhitech
- VKontakte: vk.com/guruhitech
- MeWe: mewe.com/i/guruhitech
- Skype: live:.cid.e496a29c3d8dfd2
- WhatsApp: bit.ly/whatsappguruhitech
Esprimi il tuo parere!
Che ne pensi di questo esoscheletro realizzato da Samsung? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.
Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo [email protected].