Lithium Ion, il tweak di Cydia che cambia look all’icona batteria del tuo iOS

Condividi l'articolo

STATUS BAR ICON BATTERY CHANGE

Hai mai pensato di modificare l’icona della batteria del tuo iPhone? Con tweak Jailbreak Lithium Ion potrai finalmente scegliere una delle tante icone disponibili e sostituirla a quella stock presente nella barra di stato.

Lithium Ion offre più di 20 nuovi temi per modificare non solo l’icona della batteria ma anche i colori; il tweak è provvisto di un ottimo menù che permette di modificare i colori per ogni singolo stato della batteria.

Troverai tutte le impostazioni di personalizzazione tramite le preferenze del Tweak riquadro delle Impostazioni. Il menù è suddiviso in diverse sezioni, come Tema, Profili, Opzioni colore ecc.

Nella sezione Temi, troverai tutti i temi disponibili su Lithium Ion.

Dalla sezione Opzioni colore in cui è possibile cambiare il colore di ogni aspetto dell’icona della batteria, come la parte non riempita, il colore della carica e tanto altro.

Ma il bello eccolo qua; Lithium Ion permette di creare dei profili personalizzati e salvarli in modo da poterli cambiare comodamente quando si vuole in pochi e semplici passaggi 😃.

Nella sezione Altre opzioni sono disponibili altre interessanti impostazioni per abilitare o disabilitare alcune funzionalità, come noscondi/mostra percentuale bella batteria e altro ancora.

Leggi anche:

Un altro aspetto interessante di Lithium Ion è che dopo ogni modifica non necessita di respring. Ogni modifica verrà immediatamente impostata nella barra di stato.

Come detto il tweak è propone oltre 20 temi diversi, ma chiunque con conoscenze di programmazione JavaScript può creare nuovi temi e contribuire ad acrrescere il progetto.

Puoi installare Lithium Ion gratuitamente cercando il tweak nella BigBoss repo di Cydia.

Fonte

Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:

Esprimi il tuo parere!

Che te ne pare di questo tweak Lithium Ion? Fammi sapere che ne pensi lasciando un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso.

Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo [email protected].

+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: