Clubhouse sta testando la sua app Android con un gruppo di utenti selezionati

Condividi l'articolo

Che ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0

Clubhouse, che fino ad ora era disponibile solo su dispositivi iOS, ha iniziato a testare la sua app per Android ma per adesso, il test è disponibile solo per un piccolissimo gruppo di utenti fidati.

Clubhouse ha ora iniziato a testare la versione beta della sua app Android per utenti selezionati. L’app, che fino ad ora era disponibile solo su dispositivi iOS, ha guadagnato un’immensa popolarità nell’ultimo anno.

Si dice che la società stia lavorando su una versione Android dell’app da un po ‘di tempo, ma non ha ancora confermato quando la piattaforma verrà distribuita agli utenti Android. Recentemente, il CEO di Clubhouse Paul Davison in un’intervista con il co-fondatore di Microsoft Bill Gates, ha confermato che l’app Android della piattaforma è in arrivo.

“Android non è ancora disponibile, ma abbiamo iniziato a distribuire una versione beta approssimativa a una manciata di tester amichevoli. Se senti qualcuno dire che sta usando Clubhouse sull’app ufficiale per Android, dai un caloroso benvenuto! Non vediamo l’ora di accogliere altri utenti Android in Clubhouse nelle prossime settimane”, ha detto il team in un post.

Leggi anche:

La popolarità di quest’app ha portato altre piattaforme rivali, tra cui Facebook, Telegram, Twitter e Instagram, a sviluppare le proprie alternative a Clubhouse. Il team potrebbe cercare di rilasciare rapidamente la sua app Android in quanto potrebbe perdere una parte significativa della sua potenziale base di utenti a causa di altre piattaforme come gli spazi di Twitter o la chat vocale 2.0 di Telegram, che sono già disponibili per gli utenti Android.

Poiché la versione beta è ora disponibile per alcuni utenti, la società potrebbe essere alla ricerca di un’implementazione più ampia molto presto. È importante notare che Clubhouse non ha ancora confermato quando l’app Android stabile verrà implementata per tutti gli utenti.

Fonte

Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:

Esprimi il tuo parere!

Ti rende felice l’idea di poter utilizzare Clubhouse anche su Android? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso.

Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo [email protected].

Che ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0

Condividi l'articolo

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

0 0 votes
Article Rating

Rispondi

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Stai visitando il sito con Adblock In questo modo rendi inutile il mio lavoro. Se ci tieni al nostro futuro, per favore disabilita Adblock!
You are visiting the site with Adblock (This will make my work useless). If you care about our future, please disable Adblock!

Clicca con il tasto destro del mouse sull’icona di uno di questi Adblock del tuo browser…

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è adb-2.jpeg

…e disabilitalo come da esempio:

Aggiornando la pagina ora potrai navigare liberamente su guruhitech.com. Grazie! 🙂

0
Would love your thoughts, please comment.x