Su WhatsApp Beta arrivano le anteprime ottimizzate per immagini e video

Condividi l'articolo

Che ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0

WhatsApp Beta per Android offre un’altra novità ma difficilmente entusiasmerà gli utenti contrari alle nuove policy sulla privacy. Riusciranno queste nuove funzionalità a convincere gli utenti a restare fedeli all’app del team Facebook?

Continuano senza sosta i lavori per rendere migliore WhatsApp e dopo i messaggi a velocità accelerata e le anteprime dei file audio (su iOS), arrivano le anteprime di immagini e video ottimizzate.

In parole più semplici, da ora in poi, le immagini e i video inviati e ricevuti avranno una dimensione più grande e saranno più gradevoli da vedere. In molti casi sarà anche superfluo cliccare su un immagine per doverla visualizzare.

Leggi anche:
Questa funzionalità è disponibile solo nella versione beta per Android.

Purtroppo, a differenza di Telegram, questa funzionalità è del tutto inutile per i video in quanto per poter vedere il filmato sarà sempre necessario cliccare sul file.

Una novità che come sempre farà notizia ma che nella realtà dei fatti non apporta nessuna vera utilità a WhatsApp e di certo non convincerà gli utenti più scettici ad accettare le nuove policy sulla privacy che entreranno in vigore il 15 maggio prossimo (leggi l’articolo per saperne di più).

Come testare queste nuove funzionalità

Se vuoi provare anche tu le anteprime di immagini e video puoi Installare la versione beta partecipando al programma beta testing oppure scaricando direttamente il file APK da questo link.

Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:
Esprimi il tuo parere!

Trovi utile questa nuova funzionalità disponibile su WhatsApp Beta? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso.

Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo [email protected].

Che ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0

Condividi l'articolo

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

0 0 votes
Article Rating

Rispondi

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Stai visitando il sito con Adblock In questo modo rendi inutile il mio lavoro. Se ci tieni al nostro futuro, per favore disabilita Adblock!
You are visiting the site with Adblock (This will make my work useless). If you care about our future, please disable Adblock!

Clicca con il tasto destro del mouse sull’icona di uno di questi Adblock del tuo browser…

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è adb-2.jpeg

…e disabilitalo come da esempio:

Aggiornando la pagina ora potrai navigare liberamente su guruhitech.com. Grazie! 🙂

0
Would love your thoughts, please comment.x