Su WhatsApp Beta arrivano le anteprime ottimizzate per immagini e video
WhatsApp Beta per Android offre un’altra novità ma difficilmente entusiasmerà gli utenti contrari alle nuove policy sulla privacy. Riusciranno queste nuove funzionalità a convincere gli utenti a restare fedeli all’app del team Facebook?
Continuano senza sosta i lavori per rendere migliore WhatsApp e dopo i messaggi a velocità accelerata e le anteprime dei file audio (su iOS), arrivano le anteprime di immagini e video ottimizzate.
In parole più semplici, da ora in poi, le immagini e i video inviati e ricevuti avranno una dimensione più grande e saranno più gradevoli da vedere. In molti casi sarà anche superfluo cliccare su un immagine per doverla visualizzare.
Leggi anche:
Questa funzionalità è disponibile solo nella versione beta per Android.
Purtroppo, a differenza di Telegram, questa funzionalità è del tutto inutile per i video in quanto per poter vedere il filmato sarà sempre necessario cliccare sul file.
Una novità che come sempre farà notizia ma che nella realtà dei fatti non apporta nessuna vera utilità a WhatsApp e di certo non convincerà gli utenti più scettici ad accettare le nuove policy sulla privacy che entreranno in vigore il 15 maggio prossimo (leggi l’articolo per saperne di più).
Come testare queste nuove funzionalità
Se vuoi provare anche tu le anteprime di immagini e video puoi Installare la versione beta partecipando al programma beta testing oppure scaricando direttamente il file APK da questo link.
Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:
- Google News: http://bit.ly/gurugooglenews
- Telegram: https://t.me/guruhitech
- Facebook: https://www.facebook.com/guruhitechfb
- Twitter: https://twitter.com/guruhitech1
- Instagram: https://www.instagram.com/guruhitech_web/
- Gab: https://gab.com/guruhitech
- Parler: https://parler.com/profile/Guruhitech/posts
- MeWe: https://mewe.com/i/guruhitech
- Tillor: https://tillor.com/guruhitech
- Skype: live:.cid.e496a29c3d8dfd2
Esprimi il tuo parere!
Trovi utile questa nuova funzionalità disponibile su WhatsApp Beta? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso.
Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo guruhitech@libero.it.