L’ottima tastiera Microsoft Swiftkey torna sull’App Store

Condividi l'articolo

Microsoft SwiftKey è una tastiera alternativa per iOS e Android. L’azienda ha acquistato l’app nel 2016, ma l’ha rimossa dall’App Store il mese scorso. Tuttavia, a giudicare dal tweet di un dipendente Microsoft, l’azienda ha deciso di “rilanciare” l’app, che in precedenza era stata scaricata più di 300 milioni di volte sulla piattaforma.

Vishnu Nath, vicepresidente delle applicazioni Office di Microsoft, ha annunciato il ritorno di SwiftKey su iOS: una tastiera alternativa è già disponibile per il download sull’App Store. Inoltre, ha annunciato l’aggiunta di nuove funzioni a SwiftKey: l’ultima volta che l’azienda ha aggiornato l’applicazione è stato un anno fa.

Leggi anche:

Microsoft ha dichiarato di aver riportato SwiftKey su iOS a causa di numerose richieste da parte degli utenti, ma non ha specificato il motivo della ripresa degli aggiornamenti (così come il motivo della rimozione della tastiera dal negozio). Nel frattempo, la versione Android ha ricevuto aggiornamenti molto più frequenti ed è rimasta sempre disponibile su Google Play.

SwiftKey è diventato popolare grazie alle sue ampie possibilità di personalizzazione e alla digitazione senza dita. L’applicazione è stata pubblicata per la prima volta sull’App Store nel 2014, in seguito all’annuncio della possibilità di aggiungere tastiere di terze parti in iOS 8.

Puoi provare la tastiera Swiftkey installandola da App Store oppure cliccando direttamente sull’immagine qui in basso:

apple-store-guru

Fonte

Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:

Esprimi il tuo parere!

Hai mai utilizzato la tastiera Swiftkey di Microsoft? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.

Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo [email protected].

+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
0 0 votes
Article Rating

Rispondi

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x