Quantcast
News

Midjourney v6: immagini ancora più realistiche e personalizzate

Condividi l'articolo
Fonte: cyberducks.it

All’inizio dell’anno, la quinta versione di Midjourney ha lasciato il mondo a bocca aperta con le sue immagini realistiche e creative. Ora, la sesta versione è arrivata per elevare ulteriormente l’asticella.

Come si può vedere dalle immagini sopra, Midjourney v6 genera immagini con dettagli ancora più fini e realistici. La nuova versione ha imparato a comprendere il linguaggio umano naturale in modo ancora più accurato, il che le consente di creare immagini più fedeli alla descrizione fornita.

Leggi anche:

Inoltre, Midjourney v6 offre più opzioni per personalizzare le immagini generate. Ad esempio, è possibile specificare un colore, uno stile o un angolo. Gli sviluppatori hanno anche notato un miglioramento nella generazione delle mani, che è considerata uno dei punti deboli di tali servizi.

Altre novità di Midjourney v6 includono:

  • Una risoluzione di 2048×2048 pixel, quasi il doppio della quinta versione.
  • Il supporto per la generazione di modelli tridimensionali, che apre molte nuove opportunità per gli utenti.

Midjourney v6 è ancora in fase beta, ma è già disponibile per l’uso. Per accedervi, è sufficiente selezionarlo nelle impostazioni.

Questa nuova versione di Midjourney è un’altra pietra miliare nello sviluppo delle reti neurali per la generazione di immagini. È probabile che continui a migliorare nel tempo, portando a immagini ancora più realistiche e creative.

Fonte

Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:

Esprimi il tuo parere!

Che ne pensi di questa nuova versione di Midjourney? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.

Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo guruhitech@yahoo.com.

+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
(Visited 85 times, 1 visits today)
0 0 votes
Article Rating

Rispondi

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x