Netpub Media, la migliore alternativa a Google Adsense

Condividi l'articolo

Che ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
1
+1
0
+1
0

Con questo eccezionale partner ADX potrai raddoppiare le entrate del tuo sito internet. 

Se anche tu hai un blog e vuoi aumentare le tue entrate, sicuramente sarai alla ricerca di un partner ADX da affiancare al rinomato Google Adsense. Come saprai, Google detiene il monopolio del web e se esisti e se guadagni su internet, è perché Google te lo consente.

L’azienda figlia di Alphabet Inc. negli anni è riuscita a prendere possesso della rete ed ora, qualsiasi cosa cerchi su internet la trovi grazie a Google.

A meno che tu non ti sia preso la briga di impostare un motore di ricerca alternativo, Google è quello preimpostato non solo su PC ma anche sui dispositivi Android e Apple. 

È molto importante, soprattutto in termini di guadagni, che il tuo account Google Adsense non abbia gravi violazioni. Questo ti permetterà dunque di guadagnare non solo con i banner del colosso della ricerca ma anche con i suoi partner affiliati. 

Tra questi, ho avuto la fortuna di conoscere Netpub Media, una validissima alternativa ad Adsense con guadagni addirittura più elevati. Lo so, forse ti sembrerà assurdo crederlo ma, grazie all’aiuto dei ragazzi di Netpub, nel giro di pochi mesi sono riuscito a ottimizzare i miei guadagni che ora sono addirittura più alti di quelli di Google.

Leggi anche:

Il bello di questa partnership è che non è necessario eliminare i banner di Google ma puoi tranquillamente averli entrambi ed avere quindi un doppio guadagno. Sarà lo stesso team di Netpub Media ad aiutarti nel posizionamento dei banner e, se necessario, ti daranno una mano anche con il GDPR e ad eliminare eventuali violazioni delle norme imposte da Google.

Esattamente come Adsense, Netpub offre banner pubblicitari puliti che non pregiudicano la navigazione nel sito. Non hanno le fastidiose notifiche push e non amano aprono pagine spam. In compenso però offrono vari formati molto performanti come anche quelli video.

Come ottenere i banner pubblicitari di Netpub

Come premesso, per poter usufruire del servizio ADX di Netpub è necessario avere un account regolare con Google Adsense. Se hai subito un ban da Google purtroppo, il tuo sito non verrà accettato.

Chi è in regola può quindi registrarsi sul sito ufficiale e seguire le indicazioni.

Pagamento

Un altro importante aspetto riguarda i pagamento che su Netpub arrivano ogni mese e non ogni due come fanno molti altri partner. 

Provare per credere

Se vuoi saperne di più sul servizio ADX di Netpub Media, visita il sito netpub.media e chiedi informazioni nella sezione “Contact Us” dove potrai usufruire di un ottimo servizio assistenza sia in italiano che in inglese.

I ragazzi ti sapranno aiutare e ti aiuteranno passo passo per tutto il tempo in cui sarai con loro. Mi ringrazierai per esserti fidato del mio consiglio.

Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:

Esprimi il tuo parere!

Conosci altri validi partner ADX da suggerirci? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.

Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo [email protected].

Che ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
1
+1
0
+1
0

Condividi l'articolo

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

0 0 votes
Article Rating

Rispondi

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Adblock Detected

Usi Adblock? E io come faccio a campare? 😥 Per favore, disabilitalo per questo sito! 🙏

Refresh Page
0
Would love your thoughts, please comment.x