Quantcast
News

Oppo e Thales insieme per risolvere il teorema eSIM 5G

Condividi l'articolo

Questa è una prima mondiale e può essere attribuita a Oppo, in collaborazione con Thales. In effetti, il marchio di smartphone ha recentemente annunciato il lancio della primissima scheda eSIM 5G compatibile con la rete standalone. Una performance resa possibile da questo accordo con l’azienda francese che si occupa di elettronica a livello internazionale. Concretamente, il primo cellulare a beneficiarne è OPPO Find X3 Pro.

Thales x Oppo!

“In qualità di rinomato produttore di tecnologia, OPPO ha guidato lo sviluppo della tecnologia 5G fin dall’inizio. Ci impegniamo a fornire esperienze 5G innovative e vediamo eSIM come l’approccio migliore per implementarle, ha affermato Xia Yang, direttore senior dei prodotti carrier di OPPO. Grazie alla nostra collaborazione con Thales, abbiamo reso OPPO Find X3 Pro uno dei primi dispositivi al mondo ad essere dotato di una eSIM compatibile con 5G SA. Poiché le reti 5G SA vengono implementate in tutto il mondo, l’aggiunta di una eSIM compatibile offre maggiori possibilità agli utenti di Find X3 Pro.

“Siamo onorati di continuare la nostra partnership con OPPO nella convalida e commercializzazione della prima eSIM compatibile con 5G SA su OPPO Find X3 Pro”, ha affermato Jérôme Bendell, Vice President di Thales North Asia e CEO di Thales in Cina. Questa è una pietra miliare importante nello sviluppo di questa tecnologia e crediamo che l’evoluzione e l’uso diffuso della tecnologia eSIM sbloccheranno nuovi vantaggi 5G per operatori e consumatori. L’integrazione di una eSIM dotata di 5G SA massimizzerà la fiducia e la resilienza tra gli operatori mobili, avendo implementato le reti principali 5G, e i loro clienti.

Fonte

Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:

Esprimi il tuo parere!

Che te ne pare di questa nuova accoppiata OPPO-Thales per la realizzazione delle eSIM 5G? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso.

Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo guruhitech@libero.it.

+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
(Visited 35 times, 1 visits today)
0 0 votes
Article Rating

Rispondi

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x