Quantcast
AppApp AndroidNews

Pixel per tutti: Lawnchair svela le funzioni esclusive di Google sui tuoi dispositivi Android

Condividi l'articolo

Il team di sviluppatori di Lawnchair, un famoso launcher per smartphone Android, ha annunciato il lancio di un importante aggiornamento. La nuova versione 14, ancora in fase beta, è ora disponibile per il download e l’installazione. Una delle principali novità di questa versione è il supporto per le versioni precedenti di Android.

Secondo gli sviluppatori, Lawnchair 14 è basato sulla versione 12, ma con una serie di modifiche significative. Ad esempio, la funzionalità di cambio rapido delle app ora è compatibile con Android 10-14. Tuttavia, alcune funzioni non saranno ancora disponibili su Android 13 e versioni precedenti, come la barra delle applicazioni su Android 12.

Leggi anche:

Un’altra importante innovazione è la funzione di ricerca globale, che consente di cercare contatti, impostazioni, file e altri dati sul dispositivo o su Internet senza la necessità di avere i privilegi di root. In precedenza, questa funzione era disponibile solo su dispositivi Google e Samsung selezionati. Inoltre, Lawnchair ora utilizza il motore di ricerca Starpage, che non raccoglie alcun dato dell’utente.

Sono state apportate altre modifiche, come la possibilità di nascondere la barra inferiore, forme personalizzate per le icone delle app, supporto esteso dei caratteri e nuove impostazioni dell’interfaccia.

Per scaricare Lawnchair 14 Beta 1, è possibile visitare il sito ufficiale o accedere al canale Telegram degli sviluppatori.

Fonte

Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:

Esprimi il tuo parere!

Ti è piaciuta questa notizia? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.

Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo guruhitech@yahoo.com.

+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
(Visited 207 times, 2 visits today)
0 0 votes
Article Rating

Rispondi

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x