Quantcast
News

Galaxy Z Fold FE e Z Flip FE: svelate le caratteristiche dei pieghevoli “economici”

Condividi l'articolo

Sono emerse online le prime informazioni su versioni “fan” dei flagship pieghevoli Samsung, i modelli Galaxy Z Fold FE e Z Flip FE, che al momento non sono ancora stati annunciati ufficialmente dal produttore. Le informazioni sono state riportate su Weibo, un social media cinese, da una delle fonti interne all’azienda: in particolare, sono state condivise alcune specifiche tecniche di entrambi i modelli.

Leggi anche:

Secondo questa fonte, entrambi gli smartphone saranno dotati del processore Snapdragon 7s Gen 2 o di un chip Exynos equivalente, a seconda della regione di vendita. La capacità della RAM del Galaxy Z Fold FE sarà di 12 o 16 GB, mentre il Galaxy Z Flip FE avrà 8 o 12 GB di RAM. Inoltre, entrambi i dispositivi saranno disponibili nelle configurazioni con 256 o 512 GB di spazio di archiviazione.

L’insider ha anche indicato le dimensioni approssimative dei dispositivi una volta aperti: 155,1 x 67,1 x 15,8 mm per il Galaxy Z Fold FE e 165,2 x 71,9 x 6,9 mm per il Galaxy Z Flip FE. Al momento non sono disponibili ulteriori dettagli su questi futuri prodotti Samsung pieghevoli. La società stessa non ha ancora annunciato ufficialmente il lancio di tali modelli.

Fonte

Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:

Esprimi il tuo parere!

Ti è piaciuta questa notizia? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.

Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo guruhitech@yahoo.com.

+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
(Visited 33 times, 1 visits today)
0 0 votes
Article Rating

Rispondi

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x