Quanto costerà l’abbonamento Galaxy AI sui dispositivi Samsung?
I rappresentanti dei negozi autorizzati Samsung in Cina hanno iniziato a ricevere notifiche riguardanti le regole per l’utilizzo di Galaxy AI, un pacchetto di funzioni AI disponibile sui nuovi flagship Samsung. Il testo della lettera fornisce informazioni sul costo dell’abbonamento e la data di inizio dei prezzi.
Leggi anche:
Secondo quanto riferito da Gizmochina, gli acquirenti di dispositivi della serie Galaxy S24 che effettueranno l’acquisto prima del 30 luglio e si registreranno al programma potranno utilizzare gratuitamente tutte le funzionalità AI per 7 giorni. Per accedere a un set esteso di funzionalità dei dispositivi, sarà necessario sottoscrivere un abbonamento a pagamento al costo di 16 dollari all’anno o 2 dollari al mese.
Al momento, si è appreso che solo le funzioni che operano direttamente sullo smartphone richiedono un pagamento. I servizi server come Live Translate, così come i servizi di Meitu e Baidu, non sono ancora interessati da questa innovazione. Il produttore non ha ancora annunciato ufficialmente l’elenco definitivo delle funzioni AI a pagamento disponibili sugli smartphone Galaxy.
Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:
- Google News: bit.ly/gurugooglenews
- Instagram: instagram.com/guruhitech_official
- Telegram: t.me/guruhitech
- Facebook: facebook.com/guruhitechweb
- Twitter: twitter.com/guruhitech1
- Threads: threads.net/@guruhitech_official
- Bluesky: bsky.app/profile/guruhitech.bsky.social
- GETTR: gettr.com/user/guruhitech
- Rumble: rumble.com/user/guruhitech
- VKontakte: vk.com/guruhitech
- MeWe: mewe.com/i/guruhitech
- Skype: live:.cid.d4cf3836b772da8a
- WhatsApp: bit.ly/whatsappguruhitech
Esprimi il tuo parere!
Ti è piaciuta questa notizia? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.
Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo [email protected].