Questa è l’app streaming più gettonata di Telegram
CANALI TV DA TUTTO IL MONDO IN ALTA QUALITÀ. PRIMA DELL’INSTALLAZIONE, LEGGI ATTENTAMENTE LA NOTA.
Telegram è rimasta una delle pochissime piattaforme di messaggistica dove ci si può ancora scambiare qualche utile informazione. Oltre ai vari gruppi e canali tematici dedicati ad esempio a Firestick, a Kodi e CloudStream, esistono anche quelli dedicati alle applicazioni moddate. Qui, gli amanti dello streaming spesso riescono a scovare app molto interessanti ricchi di contenuti live e on demand per tutti i gusti.
Molte di queste applicazioni tuttavia non sono molto affidabili per i limiti legati alla natura dell’IPTV. Può infatti capitare di trovare qualche lista in formato file M3U o URL che magari durano qualche giorno per poi bloccarsi all’improvviso, per sempre. Allo stesso modo può capitare un’app che offre all’interno una di queste liste con username e password già inseriti. Anche in questo caso non abbiamo la certezza che duri per sempre ma agli appassionati del genere, piace comunque provarle.
Leggi anche:
Tra i tanti file che circolano in questi gruppi, pare ce ne sia una che piace un bel po’ e si chiama Iptv+. Anche questa applicazione offre tantissimi canali della TV digitale e Pay TV da tutto il mondo, Italia inclusa e non necessita di alcun dato d’accesso per poterla utilizzare. Il login è stato moddato e l’app si avvia senza alcun problema.
Non abbiamo la certezza che duri per sempre ma provarla non costa nulla.
Come ottenere l’app Iptv Plus
In quest nuova versione, VirusTotal ha individuato una minaccia (Android:Evo-gen [Trj]). Questo tipo di minaccia è dannoso e può eseguire azioni indesiderate nel dispositivo che infetta. A scanso di equivoci, io preferisco non installarla!
Iptv Plus oltre ai vari canali e gruppi Telegram, è disponibile a questo indirizzo:
bit.ly/iplus2
Per installarla su Downloader puoi utilizzare questo codice: 260283. Se non sai come utilizzare Downloader, segui questa guida.
Goditela finché dura. Se dura…
NOTA BENE: SU ALCUNI DISPOSITIVI, L’APP RICHIEDE UN ACCESSO TRAMITE USERNAME E PASSWORD. IN QUESTO CASO PURTROPPO NON È POSSIBILE UTILIZZARLA.
Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:
- Google News: bit.ly/gurugooglenews
- Instagram: instagram.com/guruhitech_official
- Telegram: t.me/guruhitech
- Facebook: facebook.com/guruhitechweb
- Twitter: twitter.com/guruhitech1
- Threads: threads.net/@guruhitech_official
- Bluesky: bsky.app/profile/guruhitech.bsky.social
- GETTR: gettr.com/user/guruhitech
- Rumble: rumble.com/user/guruhitech
- VKontakte: vk.com/guruhitech
- MeWe: mewe.com/i/guruhitech
- Skype: live:.cid.d4cf3836b772da8a
- WhatsApp: bit.ly/whatsappguruhitech
Esprimi il tuo parere!
Che ne pensi di Iptv Plus? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.
Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo [email protected].
Ciao a tutti,per che avesse problemi di accesso dal proprio smartphone consiglio la cancellazione dei dati e poi la chiusura dell’applicazione,rientrare e ridare il consenso e dovrebbe funzionare,bisogna fare così ad ogni accesso,mentre sulla mia firestick lite funziona benissimo,mentre su un box TV android chiede la password per l’accesso e quindi non funziona
Ciao Maury, grazie per il tuo commento. Sicuramente sarà utile a qualcuno 😀
Quale password per vedere canali xxx?
Ciao Corrado, purtroppo non la conosco, altrimenti l’avrei condivisa nell’articolo 🙂
Mi dice che è un virus trojan rischio elevato che faccio?
Ciao Daniele, da quello che so è un falso positivo ma se non te la senti non la installare. Non vorrei assumermi questa responsabilità 🙂
L app dopo il primo avvio chiede sempre i permessi e poi non si avvia più….
Ciao Frapol, ci sono alcuni dispositivi (tipo Samsung), che stanno dando problemi con questa applicazione. Sugli altri basta dare i permessi una volta e poi non li chiede più.