Quantcast
AppApp Android

Questa è l’app streaming più gettonata di Telegram

Condividi l'articolo

CANALI TV DA TUTTO IL MONDO IN ALTA QUALITÀ. PRIMA DELL’INSTALLAZIONE, LEGGI ATTENTAMENTE LA NOTA.

Telegram è rimasta una delle pochissime piattaforme di messaggistica dove ci si può ancora scambiare qualche utile informazione. Oltre ai vari gruppi e canali tematici dedicati ad esempio a Firestick, a Kodi e CloudStream, esistono anche quelli dedicati alle applicazioni moddate. Qui, gli amanti dello streaming spesso riescono a scovare app molto interessanti ricchi di contenuti live e on demand per tutti i gusti. 

Molte di queste applicazioni tuttavia non sono molto affidabili per i limiti legati alla natura dell’IPTV. Può infatti capitare di trovare qualche lista in formato file M3U o URL che magari durano qualche giorno per poi bloccarsi all’improvviso, per sempre. Allo stesso modo può capitare un’app che offre all’interno una di queste liste con username e password già inseriti. Anche in questo caso non abbiamo la certezza che duri per sempre ma agli appassionati del genere, piace comunque provarle.

Immagine relativa alla vecchia versione
Leggi anche:

Tra i tanti file che circolano in questi gruppi, pare ce ne sia una che piace un bel po’ e si chiama Iptv+. Anche questa applicazione offre tantissimi canali della TV digitale e Pay TV da tutto il mondo, Italia inclusa e non necessita di alcun dato d’accesso per poterla utilizzare. Il login è stato moddato e l’app si avvia senza alcun problema.

Non abbiamo la certezza che duri per sempre ma provarla non costa nulla.

Come ottenere l’app Iptv Plus

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è importante.gif

In quest nuova versione, VirusTotal ha individuato una minaccia (Android:Evo-gen [Trj]). Questo tipo di minaccia è dannoso e può eseguire azioni indesiderate nel dispositivo che infetta. A scanso di equivoci, io preferisco non installarla!

Iptv Plus oltre ai vari canali e gruppi Telegram, è disponibile a questo indirizzo:

bit.ly/iplus2

Per installarla su Downloader puoi utilizzare questo codice: 260283. Se non sai come utilizzare Downloader, segui questa guida.

Goditela finché dura. Se dura… 

NOTA BENE: SU ALCUNI DISPOSITIVI, L’APP RICHIEDE UN ACCESSO TRAMITE USERNAME E PASSWORD. IN QUESTO CASO PURTROPPO NON È POSSIBILE UTILIZZARLA.
Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:

Esprimi il tuo parere!

Che ne pensi di Iptv Plus? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.

Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo guruhitech@libero.it.

+1
2
+1
14
+1
9
+1
0
+1
1
+1
3
+1
2
(Visited 1.386 times, 1 visits today)
3.5 2 votes
Article Rating

Rispondi

8 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
frapol
frapol
1 anno fa

L app dopo il primo avvio chiede sempre i permessi e poi non si avvia più….

Daniele
Daniele
1 anno fa

Mi dice che è un virus trojan rischio elevato che faccio?

Corrado
Corrado
1 anno fa

Quale password per vedere canali xxx?

Maury
Maury
1 anno fa

Ciao a tutti,per che avesse problemi di accesso dal proprio smartphone consiglio la cancellazione dei dati e poi la chiusura dell’applicazione,rientrare e ridare il consenso e dovrebbe funzionare,bisogna fare così ad ogni accesso,mentre sulla mia firestick lite funziona benissimo,mentre su un box TV android chiede la password per l’accesso e quindi non funziona

8
0
Would love your thoughts, please comment.x