Quantcast
AppApp AndroidBuildKodi

Red Wizard 21, il super fork di Kodi per Android

Condividi l'articolo
red wizard kodi fork

Oggi torniamo a parlare di Kodi, o meglio dei suoi tanti fork che spesso nascono di qua e di là ma che, come al solito, rendono felici solo gli utenti Android. Questo è il caso di Red Wizard 21, un nuovissimo fork di Kodi che può essere installato tranquillamente anche accanto alla versione originale, senza alcun conflitto.

Red Wizard 21 si presenta esattamente come la versione 21 di Kodi ma al suo interno, offre già un simpatico programmino preinstallato che ti permetterà di installare le build Red Wizard.

Il fork Red Wizard si installa su Android tramite l’app APKTime e in questo nuovo articolo, vedremo tutti i passaggi per installare e configurare app e build sul nostro dispositivo a 32 o 64 bit.

NOTA BENE: all’interno delle build, troverai i migliori addon per vedere cinema, sport e TV in varie lingue. La maggior parte degli add-on sono in lingua inglese ma sono presenti anche canali TV in italiano ed anche link di eventi sportivi con telecronaca in italiano.

IPVANISH: vuoi navigare e utilizzare KODI, CloudStreamWiseplay in anonimato e in modo del tutto sicuro? IPVanish è la soluzione. Per info e costi dai un’occhiata al nostro articolo oppure visita la pagina ufficiale cliccando su QUESTO LINK“.

PUREVPN: un altro ottimo metodo per navigare in anonimato e al sicuro su KODI, Wiseplay, Android, iOS, Firestick e tanto altro con il 10% di SCONTO. Leggi il nostro articolo oppure clicca QUI per ricevere maggiori informazioni.

Come installare Red Wizard 21 su Android

  • Se ancora non lo hai fatto, installa APKTime sul tuo dispositivo. Leggi questa guida per l’installazione di APKTime su smartphone/tablet oppure questa guida per l’installazione su Firestick,
  • Ora avvia APKTime ed entra nella sezione “Kodi Forks“.
  • Scorri in basso, individua Red Wizard [Kodi 21 Nexus Fork with wizard] e clicca su DOWNLOAD. Sono disponibili due versioni, una da 32, l’altra da 64 bit.
Immagine relativa alla vecchia versione

Primo avvio

  • Una volta installata l’app, avviala e, come ogni build che si rispetti, dovrai impostare alcuni parametri come ad esempio, la pulizia della cache ad ogni avvio e altra roba.
  • Superato questo primo step, verrai invitato a cliccare sul tasto “Build Menu“, ovvero il wizard che ti permetterà di installare Red Wizard 21.
  • Una volta dentro al wizard, clica su (The Red Wizard) Builds.
  • Ora clicca su una delle due build presenti per l’installazione. Attualmente sono presenti la versione Full (consigliata) e quella Family. Clicca su “Yes, Install” per avviare l’installazione.
  • Attendi che il pacchetto venga scaricato ed estratto, riavvia Red Wizard 21 e goditi questo fantastico fork.

Buon divertimento! 😎

Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:

Esprimi il tuo parere!

Ti è piaciuto questo fork di Kodi per Android? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.

Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo guruhitech@yahoo.com.

+1
0
+1
1
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
(Visited 4.863 times, 26 visits today)
0 0 votes
Article Rating

Rispondi

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x