Redmi Note 10 e Redmi Note 10 Pro saranno lanciati in India il prossimo mese

Condividi l'articolo

Che ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
È previsto per febbraio il lancio dei due nuovi modelli Xiaomi Redmi Note 10 e Redmi Note 10 Pro con la possibilità che uno dei due abbia il supporto alla nuova tecnologia 5G. Secondo alcune indiscrezioni, per favorire la crescita dell’azienda, i prezzi dei due modelli sarà mantenuto basso.

Non c’è stata alcuna conferma da parte del colosso cinese ma alcune informazioni sono trapelate e ne approfitto per elencarle in questo articolo. Vediamo un po’ cosa ci riserveranno questi due nuovi modelli.

Potrebbe interessarti:

Design e display

È ancora presto per prevedere come si presenteranno Redmi Note 10 e Note 10 Pro. Le certificazioni indicano il secondo con la sigla tecnica M2101K6G, anche se in precedenza questa è stata utilizzata per indicare la serie Redmi K40. Si vocifera che possa essere utilizzato uno schermo IPS LCD da 6,67″ Full HD+ con refresh rate a 120 Hz per il modello Pro. Un leak ci svela le colorazioni in cui dovrebbe essere proposta la famiglia Note 10: Gray, White e Green.

Hardware

Non sappiamo ancora quale sarà il chipset che muoverà il comparto tecnico di Redmi Note 10 e Note 10 Pro. Possibile che sia una soluzione MediaTek, grazie alla produzione di chipset basso costo. Ma quasi sicuramente ci sarà anche un modello basato su SoC Qualcomm, visto che Xiaomi è solita proporre più modelli per più aree geografiche. Nel caso di Qualcomm, le indiscrezioni parlano di uno Snapdragon 732G per il modello 4G e Snapdragon 750G per quello con 5G.

Grazie alle certificazioni sappiamo che M2101K6G avrà tagli di memoria da 6/64 GB6/128 GB e 8/128 GB. Inizialmente si vociferava del suo avere la sola connettività 4G, ma la certificazione FCC ed i leaker parlano di lui come di uno smartphone con 5G. Ad alimentare il tutto si parla di una batteria attorno ai 5.000 mAh con ricarica rapida fino a 33W.

Fotocamera

Ad oggi, i rumors sulle novità del comparto fotografico di Redmi Note 10 e Note 10 Pro non sono molti. Voci di corridoio indicano la presenza di una quad camera da 64+8+2+2 MP, comprensiva di grandangolare, macro e sensore per l’acquisizione della profondità.

Prezzo e data d’uscita

Le indiscrezioni parlano del lancio di Redmi Note 10 e Note 10 Pro durante il mese di febbraio, bene o male in linea con quanto accaduto lo scorso anno con Note 9. In quanto al prezzo, i leaker parlano di una politica aggressiva, in quanto la serie Note 9 non ha venduto quanto sperato (perlomeno in India).

Fonte

Esprimi il tuo parere!

Che te ne pare di questi due nuovi modelli Xiaomi Redmi Note? Fammi sapere che ne pensi lasciando un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso.

Per altre domande, informazioni o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo [email protected].

Che ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0

Condividi l'articolo

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

0 0 votes
Article Rating

Rispondi

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Stai visitando il sito con Adblock In questo modo rendi inutile il mio lavoro. Se ci tieni al nostro futuro, per favore disabilita Adblock!
You are visiting the site with Adblock (This will make my work useless). If you care about our future, please disable Adblock!

Clicca con il tasto destro del mouse sull’icona di uno di questi Adblock del tuo browser…

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è adb-2.jpeg

…e disabilitalo come da esempio:

Aggiornando la pagina ora potrai navigare liberamente su guruhitech.com. Grazie! 🙂

0
Would love your thoughts, please comment.x