Resident Evil Village: un nuovo trailer e una demo giocabile

Condividi l'articolo

I fan dei giochi survival horror saranno lieti di sapere che abbiamo notizie del nuovo capitolo del franchise di Resident Evil. Mentre l’uscita ufficiale di RE Village è prevista per il 7 maggio, potremo tutti testare alcuni momenti di questo gioco che potrebbero farci venire dei brividi, anche di paura. Un nuovo trailer e una demo giocabile di Resident Evil Village sono (presto) disponibili .

Sono sicuro che ciò che ti interessa di più è avere un assaggio di questo nuovo episodio di Resident Evil. È semplice ma continua a leggere perché la demo giocabile sarà disponibile per un periodo di tempo limitato . Sarà disponibile dal 2 maggio . È ancora lontano, me lo dirai. Vero, ma la buona notizia è che puoi ottenere l’ accesso anticipato a partire dal 18 aprile . Sì, avete letto bene. È quindi già possibile intraprendere l’avventura o almeno viverne un estratto.

Ulteriori informazioni tramite un trailer e una vetrina

Grazie a questo nuovo trailer, impariamo un po ‘di più sul gioco e sui personaggi che incontrerai nell’avventura. Scopriamo luoghi ma anche creature. Ci sono due punti importanti da ricordare: “Nessuno è al sicuro! E “uccidere o essere ucciso”.

Una demo giocabile di Resident Evil Village con accesso anticipato per PS4 / PS5

Un po ‘sopra, vi ho già parlato un po’ della demo di RE8 ma ecco le informazioni gli altri dettagli da sapere.

  • Una demo giocabile limitata a un massimo di 60 minuti
  • Esplorazione limitata alle aree del villaggio e del castello
  • Demo multipiattaforma disponibile per 24 ore dal 02/05 alle 2 del mattino.
  • Download anticipato disponibile dal 30/04 alle 2 del mattino.

Avvertimento !! I possessori di PS4 e PS5 potranno giocarci prima, se lo desiderano. Ecco i dettagli:

  • Demo “Village” accessibile per 8 ore (per 30min max di gioco) dal 18/04 alle 19h
  • Demo “Castello” accessibile per 8 ore (per un massimo di 30 minuti di gioco) dal 18/04 alle 19:00
  • Download anticipato disponibile dal 16 aprile

Hai capito: i giocatori PS4 e PS5 possono avviare questa demo giocabile prima degli altri. Dovranno aspettare fino al 2 maggio.

Come accennato nell’introduzione, il gioco sarà disponibile dal 7 maggio 2021 su PS5 / PS4, Xbox Series, Xbox One, Stadia e PC . Se vuoi maggiori informazioni su RE8, vai alla pagina ufficiale del gioco e scopri di più sul 25 ° anniversario di questa saga, clicca qui .

Un pacchetto Premiere Edition per qualsiasi ordine su Stadia

Vorrei cogliere l’occasione per ricordarti che se (pre) ordini il gioco su Stadia, Google ti darà il pacchetto Premiere Edition . Se questa offerta ti interessa, non ritardare. Infatti è limitato nel tempo e dipende anche dallo stock di confezioni disponibile per l’operazione.

Il vantaggio è che sarai in grado di riprodurre il titolo il giorno della sua uscita senza alcun download o installazione precedente. Se vuoi la migliore qualità, è meglio essere un abbonato a Stadia Pro, ma non devi.

Per ogni evenienza, vorrei sottolineare che non guadagno nulla raccontandoti di Stadia o della sua offerta attuale. Ti sto solo trasmettendo le informazioni che potrebbero interessare le persone.

Fonte

Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:

Esprimi il tuo parere!

Sei anche tu un fan della saga Resident Evil? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso.

Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo [email protected].

+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: