OPPO lancerà A74, il suo smartphone 5G più conveniente il 20 aprile

Condividi l'articolo

Lo smartphone A74 5G verrà lanciato in india è avrà un prezzo di circa 224 euro.

Oppo ha annunciato venerdì che lancerà il suo telefono 5G più conveniente in India il 20 aprile. Il telefono in questione uscirà dalla sua serie A e si chiamerà Oppo A74 5G.

Questo sarà in particolare il terzo telefono 5G di Oppo in India. Ma mentre Reno 5 Pro e F19 Pro Plus sono telefoni di fascia media, Oppo ha confermato che l’A74 5G costerà meno di Rs 20.000.

Questo lo metterà in concorrenza con X7 5G e Narzo 30 Pro 5G del marchio derivato Realme. Realme sta per lanciare un altro telefono economico 5G chiamato Realme 8 5G con il nuovo processore Dimensity 700 5G di MediaTek il 22 aprile, quindi questo è un altro telefono con cui l’A74 competerà nei giorni a venire.

Leggi anche:

Oltre a rivelare la cronologia del lancio, Oppo ha anche condiviso alcuni dettagli hardware. Uno è il design stesso. L’A74 verrà fornito con un ritaglio del display perforato e quello che sembra essere uno scanner di impronte digitali montato lateralmente. Parlando di display, Oppo ha rivelato che l’A74 sarà caratterizzato da un display “Hyper-color” a 90Hz per “una migliore saturazione del colore e precisione rispetto alla serie A della generazione precedente”. Non sappiamo se Oppo utilizzerà AMOLED o LCD a questo punto.

A differenza di Realme, Oppo non condivide il nome del chipset che alimenterà l’A74, quindi dovremo aspettare e fare attenzione anche a questo. C’è una forte possibilità che utilizzi uno dei chipset Dimensity, ma questa è solo una speculazione.

L’A74 segue da vicino l’Oppo F19, un telefono Oppo 4G con un design elegante e una grande batteria. Oppo lo aveva lanciato il 6 aprile al prezzo di Rs 18.990 (∼ € 213). Sarà interessante vedere come questo differenzia i due in termini di prezzo.

Oppo e Realme non sono gli unici marchi a lanciare telefoni 5G a prezzi accessibili in India. Samsung ha annunciato il lancio del suo telefono 5G più conveniente, il Galaxy M42 5G, in India il 28 aprile. Tuttavia, guardando la traiettoria di alcuni dei recenti telefoni della serie M, è probabile che Samsung abbia un costo superiore a Rs 20.000 (∼ € 224,00).

Ottieni quotazioni azionarie in tempo reale per BSE, NSE, mercato statunitense e NAV più recente, portafoglio di fondi comuni di investimento, guarda le ultime notizie sull’IPO, le IPO con le migliori prestazioni, calcola le tue tasse utilizzando il calcolatore delle imposte sul reddito, conosci i migliori vincitori del mercato, i migliori perdenti ei migliori fondi azionari . Metti Mi piace su Facebook e seguici su Twitter.

Fonte

Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:

Esprimi il tuo parere!

Ti piace questo nuovo smartphone A74 5G? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso.

Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo [email protected].

+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: