Un bug assurdo su Warzone annulla completamente il rinculo di Sykov Akimbo

Condividi l'articolo

Che ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0

Un nuovo bug distruttivo è stato recentemente scoperto in Call of Duty: Warzone e sta già ricevendo molta attenzione. Ciò consente alle pistole Sykov Akimbo, che sono già molto potenti, di avere una precisione del 100% e quindi nessun rinculo.

Dal momento ultimo aggiornamento di Warzone, le pistole Sykov sui fianchi sono diventate una nuova minaccia per tutti i duelli corpo a corpo. In poche ore, i giocatori hanno capito molto rapidamente la potenza di quest’arma.

Per fortuna, Raven Software ha già preso in considerazione questi commenti e ha promesso che le modifiche alla pistola arriveranno con la patch della stagione 3.

Sebbene questa sia un’ottima notizia per la maggior parte dei giocatori, è probabile che l’attesa fino a questa patch sia lunga a causa di un nuovo bug rivoluzionario che offre una precisione dell’arma del 100% e zero rinculo.

Come ha recentemente dimostrato lo streamer Warzone Stukawaki, questo bug conferisce alle tue pistole Sykov un grado di precisione completamente assurdo. Stando a una distanza decente da un muro, lo streamer ha mostrato che le sue pistole Sykov erano in grado di lanciare una raffica di proiettili direttamente sul suo reticolo senza che si alzasse.

Questa situazione ha già attirato l’attenzione di molti fan, oltre che di alcuni top player. Nelle risposte, l’ex giocatore professionista Tommey ha risposto con evidente preoccupazione: Stavo per lanciare il gioco e questa è la prima cosa che vedo questa mattina…

Come spiegano Stukawaki e vari video di TikTok, questo bug si risolve più facilmente nella playlist Looting, ma può anche essere realizzato in modalità normali.

Le pistole Sykov sono ormai un’arma fondamentale per il gioco.

Ovviamente, non spiegheremo come ottenere questo bug distruttivo, ma tieni presente che implica una bizzarra combinazione di tecniche da eseguire durante il paracadutismo a Verdansk.

Dalla scoperta di questo bug, la comunità di Warzone è stata molto preoccupata. Se questo non viene risolto molto rapidamente, la prossima settimana in Battle Royale sarà probabilmente estremamente lunga.

Ancora adesso, Raven Software non ha scoperto questo bug.

Fonte

Ti potrebbe interessare:

Segui guruhitech su:

Esprimi il tuo parere!

Eri a conoscenza di questo incredibile bug delle pistole Sykov? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso.

Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo [email protected].

Che ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0

Condividi l'articolo

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

0 0 votes
Article Rating

Rispondi

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Stai visitando il sito con Adblock In questo modo rendi inutile il mio lavoro. Se ci tieni al nostro futuro, per favore disabilita Adblock!
You are visiting the site with Adblock (This will make my work useless). If you care about our future, please disable Adblock!

Clicca con il tasto destro del mouse sull’icona di uno di questi Adblock del tuo browser…

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è adb-2.jpeg

…e disabilitalo come da esempio:

Aggiornando la pagina ora potrai navigare liberamente su guruhitech.com. Grazie! 🙂

0
Would love your thoughts, please comment.x