Quantcast
News

Samsung Galaxy Z Fold6: uno spoiler non tanto gradito

Condividi l'articolo

Sono emersi i primi dettagli sul design del prossimo Samsung Galaxy Z Fold6, e alcune notizie non sembrano incoraggianti per gli amanti delle cornici sottili.

Una foto condivisa dall’insider e blogger Ice Universe mostra la parte superiore dello schermo esterno del nuovo dispositivo pieghevole di Samsung. Da quanto si può vedere, le cornici attorno allo schermo appaiono decisamente più spesse rispetto alla maggior parte degli smartphone moderni.

Questo elemento del design sembra in contrasto con le tendenze attuali verso display sempre più avvolgenti e con cornici minimali. Anche sul precedente Galaxy Z Fold5 le cornici non erano particolarmente sottili, ma con il Fold6 il problema sembra essere ancora più evidente.

Leggi anche:

Secondo le indiscrezioni, il nuovo dispositivo sarà alimentato dal processore Qualcomm Snapdragon 8 Gen 3 e dovrebbe presentare una piega meno evidente sullo schermo interno, grazie all’utilizzo di un nuovo strato protettivo. Tuttavia, per quanto riguarda il resto delle specifiche, non sono attese differenze significative rispetto al modello dello scorso anno, comprese le fotocamere.

La presentazione ufficiale dei nuovi smartphone pieghevoli di Samsung, tra cui il Galaxy Z Fold6, è prevista per luglio. Solo allora potremo avere un confronto diretto e verificare se le cornici dello Fold6 saranno effettivamente più spesse rispetto ai modelli precedenti.

Per gli appassionati di design minimal e display edge-to-edge, questa notizia potrebbe rappresentare una delusione. Tuttavia, bisognerà attendere l’annuncio ufficiale per avere un quadro completo delle scelte di design di Samsung per il suo prossimo top di gamma pieghevole.

Fonte

Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:

Esprimi il tuo parere!

Che ne pensi di questa notizia? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.

Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo guruhitech@yahoo.com.

+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
(Visited 15 times, 1 visits today)
0 0 votes
Article Rating

Rispondi

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x