News

Samsung lancia i portatili Galaxy Book (2021) e Galaxy Book Odissey

Condividi l'articolo
Samsung Galaxy Book Pro 360 è dotato di S Pen con connettività 5G. 

Il colosso coreano si tuffa nel mondo dei laptop e ci regala due perle che vedremo presto in commercio anche dalle nostre parti.

Nuova Delhi – Samsung ha presentato i suoi dispositivi più attesi Galaxy Book (2021) e Galaxy Book Odyssey nell’evento “Galaxy Unpacked 2021” tenutosi di recente. Insieme a questo, l’azienda ha anche esposto Galaxy Book Pro e Galaxy Book Pro 360. Parlando di Galaxy Book (2021) e Galaxy Book Odyssey, gli utenti di questi dispositivi hanno utilizzato molte funzionalità speciali insieme al supporto per la ricarica rapida. Conosciamo il loro prezzo e le specifiche dai dettagli.

Galaxy Book (2021) e Galaxy Book Odyssey: Prezzo

il prezzo di partenza di Samsung Galaxy Book (2021) è di $ 549, ovvero circa 453 euro. Questo prezzo è delle sue varianti solo Wi-Fi. Allo stesso tempo, il modello LTE è stato lanciato con un prezzo di $ 649, pari a circa 536 euro. Samsung Galaxy Book Odyssey è stato introdotto sul mercato con un prezzo di $ 1,399, ovvero circa 1,155 euro. Entrambi questi laptop saranno disponibili per la vendita in mercati selezionati dal 14 maggio.

Leggi anche:
Samsung Galaxy Book (2021): Specifiche

Samsung Galaxy Book (2021) ha un pannello LCD full HD da 15,6 pollici e questo laptop funziona con il processore Intel Core di 11a generazione. Otterrà 16 GB di RAM LPDDR4x. Inoltre, viene fornito anche spazio di archiviazione SSD NVMe da 1 TB. Wi-Fi 6, Bluetooth 5.1, due USB Type C, due USB 3.2, un HDMI e jack audio da 3,5 mm sono stati forniti come funzionalità di connettività in questo laptop. Questo laptop è dotato di caricabatterie USB di tipo C da 65 W e ha una batteria da 54 Wh per il supporto della ricarica rapida.

Samsung Galaxy Book Odyssey: Specifiche

Samsung Galaxy Book Odyssey ha anche un pannello LCD full HD da 15,6 pollici ed è dotato di processore Intel Core i7 di 11a generazione. In questo, gli utenti riceveranno una tastiera Pro che viene fornita con un pulsante di accensione del lettore di impronte digitali. Il supporto audio Dolby Atmos è stato fornito per una qualità audio eccezionale. Questo laptop ha una batteria da 83 Wh per il backup di alimentazione, che viene fornita con un caricabatterie USB di tipo C da 135 W ed è in grado di fornire supporto per la ricarica rapida.

E il sistema operativo?

La definizione di “portatile” potrebbe indurci a pensare che si tratti di un dispositivo con sistema operativo Windows ma no, non sarà così. Questo laptop resta fedele al sistema operativo Android e porterà tutta l’esperienza di Samsung e di S Pen, il mitico pennino dei Galaxy Note, su di uno schermo touchscreen. Per gli amanti della produttività sarà un device da urlo!

Fonte

Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:

Esprimi il tuo parere!

Ti piacerebbe avere uno di questi portatili di Samsung? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso.

Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo [email protected].

+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
(Visited 8 times, 1 visits today)
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: