News

Samsung lancia un aggiornamento del monoblocco All-In-One Pro con display 4K

Condividi l'articolo

Samsung ha recentemente presentato un aggiornamento del suo monoblocco All-In-One Pro, che si caratterizza per un display 4K da 27 pollici e un potente processore Intel Core Ultra di ultima generazione, anche se il nome esatto del processore non è stato specificato. La versione dello scorso anno, invece, era equipaggiata con un processore Intel Core i5 di 13ª generazione. Il nuovo modello si distingue anche per un corpo sottile con uno spessore dichiarato di 6,5 mm, una webcam integrata e altoparlanti con supporto Dolby Atmos.

Il pacchetto include una tastiera e un mouse full-size wireless in metallo dal design minimalista. Samsung sottolinea che il dispositivo funziona con Windows 11 Home e che la tastiera dispone di un tasto dedicato per chiamare l’assistente AI di Microsoft, Copilot. Tra le altre caratteristiche, vi sono una porta HDMI, due ingressi USB Type-A, un connettore Ethernet, un jack per cuffie, oltre a Bluetooth 5.3 e Wi-Fi 6E.

Leggi anche:

Il firmware del dispositivo include diverse applicazioni dell’ecosistema Galaxy di Samsung. Ad esempio, è possibile trasferire rapidamente file dal dispositivo All-In-One ai dispositivi mobili Samsung, proiettare lo schermo e utilizzare lo smartphone come webcam. Inoltre, è disponibile la funzionalità di passaggio automatico degli auricolari Samsung Buds da un dispositivo all’altro, insieme all’applicazione Windows Phone Link. Il Samsung All-In-One Pro sarà disponibile in Corea del Sud a partire dal 22 aprile al prezzo di 1.469 dollari.

Nonostante le caratteristiche avanzate e le funzionalità offerte, il prezzo elevato potrebbe rappresentare un ostacolo per i potenziali acquirenti. Tuttavia, per coloro che cercano un monoblocco All-In-One con prestazioni di alto livello e un display di qualità, il nuovo modello di Samsung potrebbe essere una scelta interessante. Resta da vedere se e quando il dispositivo sarà disponibile in altri mercati internazionali.

Fonte

Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:

Esprimi il tuo parere!

Ti è piaciuta questa notizia? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.

Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo guruhitech@yahoo.com.

+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
(Visited 22 times, 1 visits today)
0 0 votes
Article Rating

Rispondi

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments