Scopri a quale velocità si ricaricano gli iPhone 14
Dal lancio degli smartphone iPhone 14, in rete sono apparse molte segnalazioni, dove sono state studiate le possibilità di nuovi prodotti. L’ultimo ha rivelato informazioni sulla velocità di ricarica di iPhone 14 e 14 Pro Max.
Leggi anche:
I risultati del test sono stati condivisi dalla fonte cinese Chongdiantou: gli adattatori con una potenza di 30 W e oltre sono adatti per caricare l’iPhone 14 Pro Max e forniscono una potenza di picco fino a 26,55 W. Anche i modelli iPhone 14 Plus e iPhone 14 Pro dovrebbero avere la stessa velocità di ricarica, mentre l’iPhone 14 può caricare a una potenza massima di 25 W. Secondo la fonte, l’alimentatore ufficiale da 30 W di Apple è il migliore per caricare nuovi dispositivi.
I numeri che abbiamo visto, sono tuttavia bassi, rispetto a quelli visti per i dispositivi Android, ma l’autonomia della nuova serie di Apple ha superato anche le più rosee aspettative.
Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:
- Google News: bit.ly/gurugooglenews
- Instagram: instagram.com/guruhitech_official
- Telegram: t.me/guruhitech
- Facebook: facebook.com/guruhitechweb
- Twitter: twitter.com/guruhitech1
- Threads: threads.net/@guruhitech_official
- GETTR: gettr.com/user/guruhitech
- Rumble: rumble.com/user/guruhitech
- VKontakte: vk.com/guruhitech
- MeWe: mewe.com/i/guruhitech
- Skype: live:.cid.d4cf3836b772da8a
- WhatsApp: bit.ly/whatsappguruhitech
Esprimi il tuo parere!
Che ne pensi della velocità di ricarica dei nuovi iPhone 14? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.
Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo guruhitech@libero.it.