SportsDevil e altri add-on per vedere lo Sport in streaming cominciano ad avere problemi [Kodi]

Condividi l'articolo

Che ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
Il celeberrimo SportsDevil ed altri add-on per vedere lo sport live su Kodi sembrano aver gettato la spugna. Sara vero?

Che sia arrivato il momento di dire addio allo streaming illegale su Kodi? Difficile dirlo considerando la miriade di alternative che questo incredibile software offre ma da quello che ho potutto verificare oggi le premesse ci sono tutte.

Parlando con un mio amico oggi, mi ha fatto notare che SportsDevil, l’add-on per Kodi più celebre e longevo per vedere lo sport in streaming, restituisce un chiaro messaggio di errore ad ogni contenuto che prova ad avviare ed in effetti non ha tutti i torti.

Ho imparato che prima di affermare qualcosa bisogna provarlo a fondo e la verità è ben diversa da quato affermato dal mio amico.
E’ vero, molti eventi sportivi non si avviano ed altre voci del menu non si aprono nemmeno. Per gli eventi molto gettonati e con molti lik invece la possibilità di vedere qualcosa c’è. 

Ho provato alcuni link di NBA e si aprono regolarmente ma devo ammettere che sono molti quelli offline, cosa che prima non succedeva.

Su molti link mi compare la scritta No stream available
Su altri contenuti invece compare il messaggio Web request failed

Dato che i siti in questione in realtà sono funzionanti, ho voluto provare altri add-on per lo sport live e ho notato che molti di essi effettivamente non sembrano attivi.

Oltre a SportsDevil ad esempio mi risultato non funzionanti anche Sport Center e DS9.

Sport Center non si avvia
DS9 mostra una scritta Offline

Problema analogo anche per Sportowa TV

Con questo articolo non voglio insinuare che la visione dello sport in streaming su Kodi sia definitivamente controllata anche perché come avrai visto non è vero ma so per certo che il lavoro per rendere la vita difficile a Kodi è in atto da svariati anni e in diverse parti del mondo, Inghilterra in primis (vedi articolo). 

Se hai Android e preferisci una soluzione più stabile forse è il caso di provare la guida publicata ieri in cui spiego come utilizzare il mitico Web Video Caster come player video predefinito di Kodi.

Ripeto, SportsDevil potrebbe solo avere un problema temporaneo ma Sport Center, DS9 e Sportowa TV sembrano non più funzionanti. Qualora dovessi avere informazioni in merito non esisterò a farvelo sapere al più presto.

Esprimi il tuo parere!

Risulta anche a te che SportsDevil e gli altri add-on menzionati abbiano dei problemi? Fammi sapere che ne pensi lasciando un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso.

Per altre domande, informazioni o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo [email protected].

Che ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0

Condividi l'articolo



Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

0 0 votes
Article Rating

Rispondi

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Stai visitando il sito con Adblock In questo modo rendi inutile il mio lavoro. Se ci tieni al nostro futuro, per favore disabilita Adblock!
You are visiting the site with Adblock (This will make my work useless). If you care about our future, please disable Adblock!

Clicca con il tasto destro del mouse sull’icona Adblock del tuo browser

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è 1a.jpeg

Clicca su Sospendi su questo sito

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è 2a.jpeg

Ora l’icona di Adblock ora è diventata verde.

Aggiornando la pagina ora potrai navigare liberamente su guruhitech.com. Grazie! 😀

0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x