Quantcast
News

Squid Game sarà anche un reality show di Netflix [VIDEO]

Condividi l'articolo

Il colosso dello streaming sta reclutando partecipanti per un reality show ispirato alla sua serie più popolare di tutti i tempi, Squid Game. Naturalmente non ci saranno vittime.

Forse ispirato dal blogger che ha reso il gioco reale, forse per combattere la crisi del crollo degli abbonati, Netflix ha deciso di lanciare un nuovo reality show in perfetto stile Squid Game

Le 456 reclute provenienti da ogni parte del mondo giocheranno a giochi in cui “il peggior destino è tornare a casa a mani vuote”, perdendo l’opportunità di perdere il premio di $ 4,56 milioni, vale a dire circa € 4,38 milioni.

Netflix ha anche confermato che la popolare serie sarebbe stata rinnovata per una seconda stagione all’inizio di questa settimana ma la notizia era già stata riportata lo scorso aprile.

Come annunciato mercoledì, il il nuovo reality Squid Game: The Challenge sarà composto da 10 episodi e offrirà “il più grande cast e premio forfettario nella storia dei reality TV”.

“Mentre [i giocatori] competono attraverso una serie di giochi ispirati allo spettacolo originale – oltre a nuove sorprendenti aggiunte – le loro strategie, alleanze e personaggio verranno messi alla prova mentre i concorrenti vengono eliminati intorno a loro”ha aggiunto l’azienda.

Requisiti per i partecipanti

I giocatori reclutati dovranno avere almeno 21 anni e dovranno sapere parlare l’inglese. Dovranno inoltre garantire la disponibilità per un massimo di 4 settimane. Le riprese del reality cominceranno verso l’inizio del 2023.

I 456 partecipanti sono un cenno alla serie immaginaria, che presenta lo stesso numero di giocatori, con il suo protagonista principale Seong Gi-hun chiamato anche Giocatore 456.

Leggi anche:

La serie thriller sudcoreana racconta la storia di persone piene di debiti che competono per un enorme premio in denaro in una serie mortale di giochi per bambini. Il vincitore dell’ambito premio sarà quindi anche l’unico sopravvissuto.

Squid Game detiene il record di serie Netflix più popolare di tutti i tempi ed è stata trasmessa in streaming da 111 milioni di utenti nei primi 28 giorni dal suo lancio.

Il regista, scrittore e produttore esecutivo di Squid Game Hwang Dong-hyuk ha dichiarato lunedì in una dichiarazione: “Ci sono voluti 12 anni per dare vita alla prima stagione di Squid Game l’anno scorso. Ma ci sono voluti 12 giorni perché Squid Game diventasse la più popolare serie Netflix di sempre.”

Perché questo reality?

Come riportato più volte, Netflix deve affrontare un’intensa concorrenza da parte dei rivali di streaming, ma deve anche fare i conti con le sue discutibili politiche aziendali e con gli introiti persi a causa del blocco dei servizi in Russia. 

Il massiccio crollo degli abbonati ha cancellato oltre $ 50 miliardi dal valore di mercato dell’azienda poiché gli esperti hanno avvertito che ha dovuto affrontare una lotta per tornare in pista.

Considerando che la gente va ancora matta per programmi spazzatura come “Il Grande Fratello”, direi che questa potrebbe essere una mossa astuta.

Fonte

Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:

Esprimi il tuo parere!

Credi che il reality show di Squid Game avrà successo? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.

Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo [email protected].

+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
0 0 votes
Article Rating

Rispondi

0 Commenti
Newest
Oldest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x