Stai riscontrando problemi con il nuovo Kodi 19.0?

Condividi l'articolo

Che ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0

Da qualche giorno è stata rilasciata la nuova versione stabile di Kodi 19.0 ma dai test fatti insieme ai miei amici sembra non funzioni praticamente nulla. Il tuo parere conta molto.

È finalmente arrivata la prima release stabile di Kodi 19 e l’aggiornamento è automatico su Windows e Android. I problemi rispetto alle versioni alpha e beta però non sembrano risolti. 

Ho fatto moltissime prove insieme ai miei amici e ci risulta praticamente impossibile installare tantissimi add-on di terze parti, compresa la build GuruHiTech. Inoltre, molti add-on disponibili su Kodi 18, non risultano proprio in elenco su Kodi 19.0 Matrix. Nella repo http://ezzer-mac.com/repo dovrebbe esserci ad esempio l’add-on Chains (e tanti altri) ma come potrai notare, una volta installata la repo, l’add-on non è visibile nell’elenco.

IPVANISH: vuoi navigare e utilizzare KODI in anonimato e in modo del tutto sicuro? IPVanish è la soluzione. Per info e costi date un’occhiata al nostro articolo oppure visitate la pagina ufficiale cliccando su QUESTO LINK“.

PUREVPN: un altro ottimo metodo per navigare in anonimato e al sicuro su KODI, Android, iOS, Firestick e tanto altro con il 10% di SCONTO. Leggi il nostro articolo oppure clicca QUI per ricevere maggiori informazioni.

Siamo impazziti a cercare di capire il motivo del perché questa versione 19.0 di Kodi non ci installi praticamente il 90% degli add-on non ufficiali ma non ne siamo venuti a capo. 

Non trovo impostazioni relative al blocco a parte il solito “installa da fonti sconosciute” adottato già da Kodi 17. Nonostante questa impostazione venga abilitata, non riusciamo ad installare nessun add-on. 

Il test lo abbiamo fatto inizialmente su Android ma poi abbiamo avuto modo di verificare anche su Windows e il problema permane. Non ho ancora provato su Linux ma dubito che le cose possano essere migliori. 

Per questo motivo chiedo ai miei lettori:

Hai riscontrato anche tu questo problema? Hai trovato qualche soluzione o qualche impostazione nascosta da abilitare? 

Se qualcuno all’ascolto ci può aiutare ve ne saremo grati 🙏. Noi nel frattempo cercheremo di indagare per sperare di trovare una soluzione 🤞.

👇 AGGIORNAMENTO: 👇

Siamo riusciti a risalire al problema ed è per questo che ho scritto un nuovo articolo. Se vuoi sapere perché su Kodi 19 Matrix è impossibile utilizzare la maggior parte degli add-on attuali, leggi 👉 QUESTO ARTICOLO 👈

Segui guruhitech sui social network:
Ti potrebbe interessare:

Esprimi il tuo parere!

Hai riscontrato anche tu questo problema su Kodi 19.0? Fammi sapere che ne pensi lasciando un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso.

Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo [email protected].

Che ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0

Condividi l'articolo

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

0 0 votes
Article Rating

Rispondi

7 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
alfa
alfa
1 anno fa

anch’io non riesco ad installare plugin non ufficiali

tony
1 anno fa

Buongiorno, il Kodi 19 si installa ma ci sono dei problemi per quanto riguarda i plugin da caricare.

alfa
alfa
1 anno fa

anch’io non riesco ad installare plugin non ufficiali

GuruHiTech
Reply to  alfa
1 anno fa

Ciao Alfa, grazie mille per il tuo commento

tony
tony
1 anno fa

Buongiorno, il Kodi 19 si installa ma ci sono dei problemi per quanto riguarda i plugin da caricare.

Stai visitando il sito con Adblock In questo modo rendi inutile il mio lavoro. Se ci tieni al nostro futuro, per favore disabilita Adblock!
You are visiting the site with Adblock (This will make my work useless). If you care about our future, please disable Adblock!

Clicca con il tasto destro del mouse sull’icona di uno di questi Adblock del tuo browser…

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è adb-2.jpeg

…e disabilitalo come da esempio:

Aggiornando la pagina ora potrai navigare liberamente su guruhitech.com. Grazie! 🙂

7
0
Would love your thoughts, please comment.x