Samsung Galaxy A72 con ricarica rapida da 25 W riceve la certificazione TUV Rheinland

Condividi l'articolo
Samsung Galaxy A72 ha ricevuto la certificazione TUV Rheinland per la ricarica rapida, secondo un informatore.

La certificazione rivela che lo smartphone supporta la ricarica da 9 V a 2,77 A, che è di circa 25 W, la stessa ricarica rapida supportata dal suo predecessore Galaxy A71. Samsung Galaxy A72 è stato oggetto di diverse perdite in passato e dovrebbe essere lanciato a marzo. Lo smartphone è inclinato per funzionare su Android 11 e viene fornito con un massimo di 8 GB di RAM.

Uno smartphone Samsung con i numeri di modello SM-A725F / DS, SM-A725F ha ricevuto la certificazione rilasciata da TUV Rheinland Japan, secondo un informatore su Twitter. Gli stessi numeri di modello sono apparsi sui siti di certificazione precedenti; creduto di essere il Samsung Galaxy A72.

Lo smartphone supporterà 9 V a 2,77 A di ricarica, come da elenco, che è di circa 25 W di ricarica. Samsung Galaxy A71 supporta la stessa ricarica rapida. È possibile che il Samsung Galaxy A72 includa anche la stessa batteria da 4.500 mAh del suo predecessore.

Leggi anche:

Secondo un recente rapporto, il Samsung Galaxy A72 potrebbe avere un prezzo di $ 600 (circa € 494,00) in poi per la variante 5G e $ 500 (circa € 412,00) in poi per la variante 4G. Il lancio è previsto per marzo 2021.

Samsung Galaxy A72 è stato recentemente individuato in un elenco Geekbench, suggerendo che la variante 4G dello smartphone potrebbe essere alimentata da un SoC Snapdragon 720G.

Il design dello smartphone è recentemente emerso online, dove è visibile con cinque ritagli per i sensori della fotocamera sul retro. Rapporti recenti, tuttavia, hanno suggerito che Samsung Galaxy A72 avrà una configurazione con fotocamera posteriore quadrupla invece della configurazione con fotocamera posteriore penta che si diceva in precedenza fosse dotata. Dovrebbe avere un sensore principale da 64 megapixel e un display da 6,7 pollici. I presunti rendering del Samsung Galaxy A72 suggeriscono che avrà un design simile a quello del prossimo Samsung Galaxy A52.

Ti potrebe interessare:

Fonte

Esprimi il tuo parere!

Che te ne pare di questo nuovo Samsung Galaxy A72? Fammi sapere che ne pensi lasciando un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso.

Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo [email protected].

+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: