Quantcast
News

Svelati i dettagli dei nuovi smartphone pieghevoli Motorola

Condividi l'articolo

Motorola non ha ancora annunciato una data ufficiale di presentazione per i suoi nuovi smartphone pieghevoli, ma grazie a informazioni provenienti da fonti affidabili, come Roland Quandt ed Evan Blass (Evleaks), possiamo già anticipare molti dettagli sul modello base Razr 50 e sulla versione più avanzata Razr 50 Ultra.

Dai render pubblicati, il Razr 50 Ultra non sembra molto diverso dal modello dell’anno scorso, mantenendo il caratteristico ampio schermo esterno con spazi per le fotocamere. Secondo le ultime indiscrezioni, questo smartphone avrà un display interno POLED da 6,9 pollici con risoluzione 2640×1080 pixel e refresh rate a 165 Hz, mentre lo schermo esterno sarà un OLED da 4 pollici (rispetto ai 3,6 pollici del predecessore).

Leggi anche:

Il cuore pulsante del Razr 50 Ultra sarà il processore di punta Snapdragon 8s Gen3. Lo smartphone dovrebbe essere disponibile con fino a 12 GB di RAM e 512 GB di storage. La batteria avrà una capienza di 4000 mAh con supporto alla ricarica da 45 watt. Sul fronte fotografico, troveremo una doppia fotocamera posteriore da 50 megapixel (principale e ultra-grandangolare) e una selfie camera da 12 megapixel.

Per quanto riguarda il Motorola Razr 50 “standard”, i render mostrano uno smartphone molto simile al Razr 40 Ultra dell’anno scorso, con il medesimo ampio display esterno, seppur leggermente più piccolo rispetto al modello Ultra.

Secondo le indiscrezioni, il prezzo del Razr 50 Ultra dovrebbe aggirarsi intorno ai 1099 euro, mentre il Razr 50 base potrebbe essere venduto a circa 699 dollari.

Anche se Motorola non ha ancora ufficializzato i nuovi pieghevoli, questi primi dettagli tecnici e di design lasciano intravedere alcune delle principali novità che i futuri utenti potranno aspettarsi dai prossimi smartphone pieghevoli della famiglia Razr.

Fonte

Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:

Esprimi il tuo parere!

Ti è piaciuta questa notizia? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.

Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo guruhitech@yahoo.com.

+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
(Visited 39 times, 1 visits today)
0 0 votes
Article Rating

Rispondi

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x