Telegram 8.2.0 migliora la ricerca e i file multimediali
La versione 8.2.0 è ora disponibile per Android e iOS offre uno scorrimento iperveloce e vista calendario per i media condivisi, Richieste di accesso, Temi della chat globali e altro ancora.
Telegram è stato aggiornato alla versione 8.2.0 ed è arrivato con un gran numero di aggiornamenti, soprattutto per chi utilizza il servizio per visualizzare gruppi e canali.
L’aggiornamento include modifiche ai temi, orari specifici per la co-ubicazione e altro ancora.
Leggi anche:
Miglioramenti audiovisivi per Telegram
Telegram ha migliorato la ricerca nella galleria di gruppi e canali, in modo che trovare un’immagine tra centinaia di essi possa essere più facile. Puoi ingrandire le foto e cercarle per giorno esatto.
In termini di ricerca, assomiglia molto a Google Foto per applicare filtri come la data o se vogliamo solo foto o video. Viene persino aggiunta una vista del calendario.
D’altra parte, puoi anche configurare un tema per tutte le tue chat su Telegram. La funzione è arrivata prima su iOS e arriverà su Android nelle prossime settimane.
Parlando del sistema Apple, la posizione condivisa sarà più esatta su questa piattaforma, con la novità di sapere se l’utente sta camminando, in un’auto privata o addirittura nei mezzi pubblici.
Infine, quando si invia una nuova foto vengono aggiunti emoji più interattivi e conversione automatica del testo in commenti multimediali.
NOTA BENE: la migliore versione per Android non è quella del Play Store ma quella scaricata dal sito ufficiale. Avrai meno restrizioni.
Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:
- Google News: bit.ly/gurugooglenews
- Instagram: instagram.com/guruhitech_official
- Telegram: t.me/guruhitech
- Facebook: facebook.com/guruhitechweb
- Twitter: twitter.com/guruhitech1
- Threads: threads.net/@guruhitech_official
- GETTR: gettr.com/user/guruhitech
- Rumble: rumble.com/user/guruhitech
- VKontakte: vk.com/guruhitech
- MeWe: mewe.com/i/guruhitech
- Skype: live:.cid.d4cf3836b772da8a
- WhatsApp: bit.ly/whatsappguruhitech
Esprimi il tuo parere!
Ti piacciono i nuovi aggiornamenti di Telegram? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.
Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo guruhitech@libero.it.