Telegram 8.2.0 migliora la ricerca e i file multimediali

Condividi l'articolo

Che ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0

La versione 8.2.0 è ora disponibile per Android e iOS offre uno scorrimento iperveloce e vista calendario per i media condivisi, Richieste di accesso, Temi della chat globali e altro ancora.

Telegram è stato aggiornato alla versione 8.2.0 ed è arrivato con un gran numero di aggiornamenti, soprattutto per chi utilizza il servizio per visualizzare gruppi e canali.

L’aggiornamento include modifiche ai temi, orari specifici per la co-ubicazione e altro ancora.

Leggi anche:
Miglioramenti audiovisivi per Telegram

Telegram ha migliorato la ricerca nella galleria di gruppi e canali, in modo che trovare un’immagine tra centinaia di essi possa essere più facile. Puoi ingrandire le foto e cercarle per giorno esatto.

In termini di ricerca, assomiglia molto a Google Foto per applicare filtri come la data o se vogliamo solo foto o video. Viene persino aggiunta una vista del calendario.

D’altra parte, puoi anche configurare un tema per tutte le tue chat su Telegram. La funzione è arrivata prima su iOS e arriverà su Android nelle prossime settimane.

Parlando del sistema Apple, la posizione condivisa sarà più esatta su questa piattaforma, con la novità di sapere se l’utente sta camminando, in un’auto privata o addirittura nei mezzi pubblici.

Infine, quando si invia una nuova foto vengono aggiunti emoji più interattivi e conversione automatica del testo in commenti multimediali.

NOTA BENE: la migliore versione per Android non è quella del Play Store ma quella scaricata dal sito ufficiale. Avrai meno restrizioni.

Fonte

Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:

Esprimi il tuo parere!

Ti piacciono i nuovi aggiornamenti di Telegram? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.

Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo [email protected].

Che ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0

Condividi l'articolo

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

0 0 votes
Article Rating

Rispondi

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Adblock Detected

Usi Adblock? E io come faccio a campare? 😥 Per favore, disabilitalo per questo sito! 🙏

Refresh Page
0
Would love your thoughts, please comment.x