Telegram Premium avrà un prezzo più basso del previsto

Condividi l'articolo

Come riferito dal canale Kod Durov, l’importo di $ 4,99 menzionato in varie indiscrezioni si è rivelato esagerato: nel codice della versione beta del messenger è stato trovato un prezzo di abbonamento premium più modesto. 

⚡️ Telegram Premium sarà leggermente più economico del previsto

Nella versione beta di Telegram per Android è stata trovata una menzione del nuovo costo di un abbonamento premium. Presumibilmente, sarà solo $ 3,99, anche se il prezzo dovrebbe essere più alto di un dollaro.

Il costo esatto dell’abbonamento sarà noto solo al momento del rilascio. Forse sarà diverso da paese a paese.

In precedenza, Pavel Durov ha affermato che le funzioni esistenti dopo il suo rilascio rimarranno gratuite, mentre Telegram Premium consentirà di ottenere funzioni aggiuntive.

Inoltre, l’abbonamento premium amplierà i limiti per gli utenti e offrirà loro l’opportunità di “unirsi al club che ottiene prima le nuove funzionalità”.

Leggi anche:
Fonte @d_code

A giudicare dallo screenshot pubblicato, l’abbonamento di Telegram Premium costerà agli utenti $ 3,99 al mese, $ 1 in meno rispetto a quanto precedentemente ipotizzato dagli addetti ai lavori. Non è ancora noto se l’introduzione dei prezzi regionali sia prevista. La fonte ritiene che in diversi paesi il costo del “premium” sarà ancora diverso.

In precedenza, il fondatore di Telegram Pavel Durov ha affermato che tutte le funzioni di base del messenger rimarranno gratuite per i suoi utenti. Le caratteristiche principali della versione commerciale dell’applicazione saranno opzioni avanzate di condivisione dei file, pacchetti di adesivi aggiuntivi e nessuna pubblicità. 

Puoi saperne di più sulle nuove funzioni della versione Premium del messenger, leggi questo articolo.

Fonte

Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:

Esprimi il tuo parere!

Sei interessato all’abbonamento Premium di Telegram? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.

Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo [email protected].

+1
0
+1
1
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
0 0 votes
Article Rating

Rispondi

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x