Telegram Premium sta per lanciare due nuove funzionalità

Condividi l'articolo

Che ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
1

Le chicche stanno arrivando ma solo per gli utenti Premium

A distanza di un mese dal lancio della versione in abbonamento a pagamento, Telegram annuncia il lancio di alcune nuove funzionalità che saranno disponibili agli utenti Premium in breve tempo. Tra di esse, è molto attesa la possibilità di bloccare i messaggi vocali.

Le nuove funzionalità sono state viste nell’ultima versione beta dell’app Android. Nelle impostazioni della privacy è stata quindi aggiunta una nuova sezione dedicata ai messaggi vocali.

L’opzione ti chiede di scegliere chi può inviare tali messaggi: tutti gli utenti, le persone dall’elenco dei contatti o nessuno. Puoi anche specificare persone specifiche per le quali questa opzione sarà vietata. Quando si tenta di registrare un messaggio audio, al mittente comparirà un messaggio di divieto corrispondente.

Leggi anche:

Un’altra novità sono i piccoli adesivi emoji animati che possono essere inseriti nei messaggi di testo. Ora ciascuna di queste emoticon deve essere inviata come messaggio separato in modo che sia animata. Una dimostrazione dell’innovazione può essere visualizzata nel video.

 Inoltre, gli sviluppatori aggiungeranno la possibilità di concedere un abbonamento Premium ad altri utenti e l’icona “premium” verrà visualizzata accanto all’avatar del proprietario direttamente nella finestra della chat, e non solo nell’elenco dei contatti o nella corrispondenza.

Fonte 

Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:

Esprimi il tuo parere!

Che ne pensi di queste nuove funzionalità in arrivo su Telegram Premium? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.

Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo [email protected].

Che ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
1

Condividi l'articolo

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

0 0 votes
Article Rating

Rispondi

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Adblock Detected

Usi Adblock? E io come faccio a campare? 😥 Per favore, disabilitalo per questo sito! 🙏

Refresh Page
0
Would love your thoughts, please comment.x