Voice-To-Text: la meravigliosa novità di Telegram Premium

Condividi l'articolo

Che ne pensi?
+1
0
+1
1
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0

E se queste funzioni fossero integrate gratuitamente nelle versioni “Plus”?

Gli aggiornamenti di Telegram fanno meno notizia di quelli di WhatsApp ma ciò non significa che siano meno importanti. La grande novità però questa volta riguarda la nuovissima versione Premium che è stata lanciata da pochi giorni e che nuove e uniche funzionalità e download più veloci.

La piattaforma di messaggistica crittografata è recentemente diventata una delle prime cinque app scaricate al mondo nel 2022 con oltre 700 milioni di utenti attivi mensili. Per celebrare questa impresa, la piattaforma di social media ha lanciato il suo servizio premium che viene caricato con funzionalità aggiuntive disponibili esclusivamente per i suoi utenti a pagamento.

Pagando una tariffa mensile, gli utenti riceveranno il doppio dei limiti rispetto ai normali utenti di Telegram, caricamenti di file da 4 GB, sticker esclusivi, download più veloci e una migliore gestione della chat, tra le altre cose. “I contributi degli abbonati premium aiuteranno a migliorare ed espandere l’app per i decenni a venire, mentre Telegram rimarrà gratuito, indipendente e manterrà i suoi valori prioritari per gli utenti, ridefinendo il modo in cui un’azienda tecnologica dovrebbe operare”, ha affermato Telegram in un post sul blog.

Leggi anche:

Gli abbonati Premium avranno anche un bios più lungo con un collegamento e aggiungeranno un totale di quattro account a Telegram invece di tre.

Cosa ti offre il servizio Telegram Premium:
  • Caricamenti da 4 GB: gli abbonati a pagamento saranno in grado di caricare file e contenuti multimediali di grandi dimensioni, ciascuno con dimensioni fino a 4 GB. Mentre altri saranno in grado di caricare file di dimensioni fino a 2 GB e godere di uno spazio di archiviazione illimitato su Telegram Cloud gratuitamente.
  • Download più veloci: gli utenti Premium godranno della massima velocità possibile su Telegram e accederanno anche a qualsiasi cosa nel loro spazio di archiviazione cloud illimitato alla velocità della loro rete veloce senza alcun buffer.
  • Limiti raddoppiati: le funzionalità premium includono anche limiti aumentati per quasi tutto all’interno di Telegram, dove gli utenti possono seguire fino a 1000 canali, creare fino a 20 cartelle di chat con un massimo di 200 chat ciascuna e altro ancora.
  • Voice-to-Text (da voce a testo): nella versione Premium, gli utenti ora possono convertire in testo, tutti i file vocali inviati nelle varie chat.

Come convertire un messaggio vocale in testo

Voice-To-Text è a mio avviso una delle novità più interessanti e ti consente di convertire in testo, i file audio che vengono inviati nelle chat. Puoi anche convertire i file audio condivisi nei canali, semplicemente inoltrandoli in altri gruppi, chat o meglio ancora nei “Messaggi salvati”. 

Nella versione Premium, accanto ai file audio, c’è infatti →A; cliccandoci su, vedrai comparire il testo sotto al messaggio vocale.

Questa funzione è solo per la versione Premium?

Come ho scritto più volte, non escludo la possibilità che queste funzioni possano essere inserite sui vari fork di Telegram come ad esempio Plus Messenger e Nekogram X. Questi client modificati di Telegram, offrono funzioni aggiuntive ma implementare quelle della versione Premium non sarà semplice. Chissà, Tempo al tempo! 😋

Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:

Esprimi il tuo parere!

Che ne pensi delle nuove funzionalità di Telegram Premium? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.

Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo [email protected].

Che ne pensi?
+1
0
+1
1
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0

Condividi l'articolo

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

0 0 votes
Article Rating

Rispondi

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Stai visitando il sito con Adblock In questo modo rendi inutile il mio lavoro. Se ci tieni al nostro futuro, per favore disabilita Adblock!
You are visiting the site with Adblock (This will make my work useless). If you care about our future, please disable Adblock!

Clicca con il tasto destro del mouse sull’icona di uno di questi Adblock del tuo browser…

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è adb-2.jpeg

…e disabilitalo come da esempio:

Aggiornando la pagina ora potrai navigare liberamente su guruhitech.com. Grazie! 🙂

0
Would love your thoughts, please comment.x