Quantcast
AppApp AndroidApp iOSGuru

Telegram ti può aiutare a trovare un partner

Condividi l'articolo

Questa applicazione di messaggistica istantanea ha una funzionalità comune sulle piattaforme di incontri.

Il blackout del 4 ottobre che ha mandato in tilt WhatsApp, ha sicuramente aiutato Telegram a crescere ancora di più e a dimostrare al mondo quanto questa piattaforma sia sicura ed affidabile. 

L’app di messaggistica più completa al mondo ha tantissime funzioni, alcune delle quali completamente ignorate dalla maggioranza degli utenti. Tra queste ce n’è una che potrebbe piacere molto ai single in cerca di compagnia ma anche semplicemente a chi vuole conoscere qualcuno che abita nelle vicinanze.

Per usufruire di questa funzione è necessario abilitare il GPS e naturalmente, autorizzare l’app all’accesso alla rubrica. Vediamo tutti i passaggi.

Come cercare persone nei paraggi su Telegram
  • Avvia Telegram sul tuo smartphone e clicca in alto a sinistra sulle tre linee orizzontali () delle Impostazioni.
  • Clicca su persone vicine.
  • Ora su Attiva.
  • Se il tuo GPS non è abilitato, fallo cliccando su Accesso alla mia posizione.
  • Torna indietro e vedrai un elenco di persone (uomini e donne) che si trovano etrno un certo range di km rispetto alla tua posizione. Se vuoi che anche gli altri ti trovino, clicca su Rendimi visibile.
  • Fatto!

Come puoi notare, questa funzione di Telegram, per quanto simpatica sia, non può essere paragonata alle app di incontri quali Tinder e compagnia bella. Tuttavia può aiutarti a fare nuove amicizie e perché no, anche a trovare l’amore della tua vita.

Fonte

Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:

Esprimi il tuo parere!

Conoscevi questa funzione di Telegram? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.

Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo guruhitech@libero.it.

+1
2
+1
6
+1
0
+1
0
+1
0
+1
1
+1
0
(Visited 185 times, 1 visits today)
0 0 votes
Article Rating

Rispondi

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x