GamesNews

Tutte le news sul nuovo aggiornamento di Fortnite 18.10

Condividi l'articolo

I fan del gioco possono scaricare un nuovo aggiornamento, anche se dovranno aspettare ore di inattività del server prima di trarne vantaggio.

Come parte del nuovo aggiornamento, Epic Games ha messo Fortnite offline per la manutenzione del server. Il tempo di inattività dovrebbe durare solo un paio di ore, ovvero dalle 10:00 alle 11:00 circa..

“Stiamo iniziando a disabilitare il matchmaking in preparazione dell’aggiornamento v18.10, con l’inizio dei tempi di inattività del server”, si legge in un post di Epic.

“Vi faremo sapere a tutti voi quando i tempi di inattività saranno terminati!”

Gli sviluppatori di Fortnite Epic Games si preparano a rilasciare un nuovissimo aggiornamento su PS5, PS4, Xbox Series X, Xbox One, PC, Android e Nintendo Switch.

L’aggiornamento 18.10 di Fortnite ha una data di rilascio del 28 settembre e un orario di lancio delle 10:00 del nostro fuso orario.

Sfortunatamente, come aggiornamento numerato, la versione 18.10 coinciderà con un periodo di inattività del server.

I servizi inizieranno a essere tolti intorno alle 9:30 del mattino, prima di andare completamente offline alle 10:00. Non esiste un programma ufficiale dei tempi di inattività, anche se di solito il gioco torna online entro un paio d’ore.

Secondo le note sulla patch dell’aggiornamento 18.10, il nuovo download aggiunge l’elemento di ripristino Chug Splash. Il nuovo oggetto cura 20 punti salute, dando ai giocatori anche un aumento di velocità.

“Porta il calore”, si legge in un post di Epic. “L’aggiornamento alla v18.10 è previsto per il rilascio il 28 settembre. Il tempo di inattività inizierà alle 22:00 ET circa, con il matchmaking disabilitato circa 30 minuti prima.”

È interessante notare che Epic ha confermato che il nuovo aggiornamento sarà più grande su dispositivi Xbox e Nintendo Switch.

Alcuni fan credono che il nuovo aggiornamento aggiungerà un nuovo PDI alla mappa e forse un’altra arma archiviata che i giocatori potranno finanziare.

Le restanti note sulla patch dell’aggiornamento 18.10 di Fortnite possono essere visualizzate di seguito:

Problemi principali generali

• Scorrimento nell’interfaccia utente di Discover: stiamo indagando su un problema durante lo scorrimento nell’interfaccia utente di Discover che causa il ripristino della posizione della sezione dei giocatori all’inizio della riga.

Problemi principali di Battle Royale
  • Gli slip stream del sito di crash non si disattivano dopo aver colpito una certa fase del circolo temporalesco: siamo consapevoli che gli slip stream del sito Crash non si disattivano dopo un certo circolo di tempesta.
  • I veicoli subiscono gravi danni quando si scontrano con i relitti della nave madre.

Tieni presente che i veicoli possono incastrarsi e subire gravi danni quando si scontrano con i pezzi di relitto della nave madre nei luoghi degli incidenti, causando potenzialmente la tua eliminazione.

  • La missione Dark Jonesy Stage 2 “Stoke a Campfire” non progredisce durante la partita quando viene ottenuta.
  • I tabelloni delle donazioni non mostrano gli oggetti dello sforzo bellico nella lingua scelta.
  • I giocatori con una lingua diversa dall’inglese selezionata non vedranno il nome degli oggetti a cui è possibile donare nello sforzo di guerra nella lingua scelta.
Problemi principali della creatività
  • I giocatori vengono teletrasportati quando saltano nelle barriere.
  • Quando salti su un dispositivo barriera, un giocatore verrà teletrasportato in modo irregolare.
  • Consenti il ​​respawn solo se l’impostazione Spawn Pads Found non funziona.
  • Stiamo indagando su un problema che causa il malfunzionamento delle impostazioni del pad di spawn.
  • Le strutture costruite dai giocatori non possono essere posizionate adiacenti al dispositivo barriera.
  • Il dispositivo barriera impedisce ai giocatori di posizionare strutture costruite dai giocatori vicino alla base del dispositivo.
Patch Notes di “Save the World”
  • Impossibile scambiare l’equipaggiamento degli eroi nella lobby mentre si utilizza un controller: i giocatori potrebbero non essere in grado di cambiare equipaggiamento nella Lobby mentre usano un Controller su tutte le piattaforme.
  • I fuochi da campo sopra lv 130 sono mostrati come 130. Si tratta di un bug dell’interfaccia utente e i fuochi da campo da 130 o superiori continueranno a funzionare normalmente.
  • Loop audio “Trovato tutte le monete” dell’annunciatore del dungeon: l’annunciatore del dungeon ripete “Tutte le monete trovate” ogni volta che un giocatore raccoglie una moneta oltre il limite massimo.
  • Le missioni non possono essere bloccate dal diario delle missioni: l’opzione per bloccare la missione nel diario delle missioni non è attualmente disponibile.

Fonte

Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:

Esprimi il tuo parere!

Sei un fan di Fortnite e non vedi l’ora di scaricare questo nuovo aggiornamento? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.

Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo guruhitech@libero.it.

+1
0
+1
3
+1
0
+1
1
+1
0
+1
0
+1
0
(Visited 13 times, 1 visits today)
0 0 votes
Article Rating

Rispondi

0 Commenti
Newest
Oldest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments